devo ammettere (con imbarazzo) che non capivo di che diavolo parlasse....
..lo capii più tardi, quando tornai a casa e guardai il tiggì coi miei ...
sicuramente la scena che ancora oggi mi lascia

Moderatore: Steve1973
A questa cosa ci ho sempre pensato anche io, ho sempre pesato che chi si è buttato di sotto l'ha fatto perchè consapevole di morire, di non avere via di fuga, e piuttosto che bruciare vivo e morire in una lenta agonia... certo che ci vogliono dei bei secondi prima di arrivare a terra, sai che pensieri gli saranno passati in testa in quegli istanti? Allucinante.aleale ha scritto:Io avevo appreso la notizia in ufficio dalla mia radiosveglia....avevo 23 anni non mi capacitavo....son passati 10 anni...ieri su sky ho visto diversi reportage, già visti e rivisti.......forse perchè son più grande.....ma mi sono immedesimato in chi era arrivato a buttarsi dalla finestra sperando in cosa??? da chi si sporgeva da più di 300mt dal suolo...in chi era seduto al suo posto in aereo che aspettava solo l'impatto......questa cosa mi ha "mandato fuori di testa" come devi essere disperato?![]()
è disumano....
Non voglio ripensarci........la disperazione che sta dietro ad un gesto simileKia85 ha scritto:A questa cosa ci ho sempre pensato anche io, ho sempre pesato che chi si è buttato di sotto l'ha fatto perchè consapevole di morire, di non avere via di fuga, e piuttosto che bruciare vivo e morire in una lenta agonia... certo che ci vogliono dei bei secondi prima di arrivare a terra, sai che pensieri gli saranno passati in testa in quegli istanti? Allucinante.
aleale ha scritto:Io avevo appreso la notizia in ufficio dalla mia radiosveglia....avevo 23 anni non mi capacitavo....son passati 10 anni...ieri su sky ho visto diversi reportage, già visti e rivisti.......forse perchè son più grande.....ma mi sono immedesimato in chi era arrivato a buttarsi dalla finestra sperando in cosa??? da chi si sporgeva da più di 300mt dal suolo...in chi era seduto al suo posto in aereo che aspettava solo l'impatto......questa cosa mi ha "mandato fuori di testa" come devi essere disperato?![]()
è disumano....