Dolores che genere di lavabo hai messo ???? Quanto costa?? a me per uno di colr aranzione hanno chiesto 300€

Moderatore: Steve1973
Che modello è? Anche io ci stavo pensando ma non ho trovato niente di economico e carino.Dolores ha scritto:Mi sono procurata io lo scaldasalviette x il bagno cieco dove era previsto il termo e l'idraulico mi aveva chiesto 150 euro in piu'!!! Io ne ho spesi 70 x uno colorato e piu' grande!!
IO non sono fissata con le marche anzi....solo ch a meno di 120 euro nn ho trovato niente.Forse l'haia pagato un pochino meno per via del rappresentante?Dolores ha scritto:Lo scaldaselviette non so di che marca sia... l'ho fatto ordinare da mio papa' ad un amico che fa il rappresentante, gli ho detto solo la misura e il colore ral, a me piace moltissimo!!!! Cmq se vai in un negozio di termoidraulica o arredo bagno li trovi di sicuro perche' anche li mi avevano fatto un prezzo simile (6+0/70) euro.
Ovvaimete non devi avere la fissa delle marche... c'e' chi non compra nulla se non e' di questa o quella ditta, e ne pagano il nome... a me non interessa, se fra un po' mi stufo lo cambio senza problemi!
ho speso un botto ...Nuvola ha scritto:Roby hai speso molto di differenza visto che non hai fatto nulla da capitolato????
Dolores che genere di lavabo hai messo ???? Quanto costa?? a me per uno di colr aranzione hanno chiesto 300€
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”