Comunque ieri sono andata in un centro permaflex e con molto piacere ho visto che trattavano il gruppo fortunato.....mi sono buttata a chiedere informazioni.
Il venditore all'inizio mi ha fatto vedere qualche materasso mooolto economico, sui 200 euro...io gli ho detto che potevamo tranquillamente salire un pò e quindi siamo passati ad una qualità più altina. Anche quì però non mi ha nominato il Fortunato, e parlavamo di prezzi sui 400-500€. Così ho accorciato i tempi e gliel'ho chiesto io direttamente, e con piacere vedo che il materasso che ho acquistato io, cioè l'ANEMOS, era priprio li, davanti i miei occhi!!!!
Lo tocco, mi ci sdraio, lo schiaccio....e devo dire con mio stupore, che sembra molto, molto resistente!!!

Dunque gli chiedo al venditore informazioni su qualità e prodotto, e se la permaflex lo avrebbe potuto superare egregiamente...........
Ragazzi....non ci crederete come non ci ho creduto io!!!! Vi giuro che mi ha detto che non ha nulla in meno della permaflex e che è un ottimo prodotto, la permaflex si fa pagare 100 euro in più solo per il marchio!!!!
Non ha nulla a che invidiare agli altri materassi più nominati, e di stare tranquilla perchè anche lui lo vuole acquistare (e non me l'ha detto per amore di rifilarmi il prodotto, perchè l'ha capito lui stesso che ci siamo andati solo per informarci).
Facciamo un preventivo, solo il materasso me lo dava a 800 € senza togliere un centesimo (ho guardato il prezzo di listino sul catalogo ed era 900€

Gli ho chiesto se mi conveiva prenderne uno a molle insacchettate singolarmente...me l'ha sconsigliato perchè dice che ultimamente ne ha venduti tre e gli sono tornati tutti indietro perchè gli sono saltate le molle!!!!

Cmq ragazzi, in conclusione il tutto mi veniva 900€.... siccome io tutti questi soldi non li posso spendere preferisco sapere di avere un prodotto, seppur non molto conosciuto, dal valore di 800€ e pagarlo solo 450€, invece che dovermi accontentare di un materasso qualsiasi di 300€.......
Ok ci saranno prodotti migliori sul mercato....con prezzi mooolto più alti. Ma a me otevano portarmi il miglior materasso a 2000 €...ma non l'avrei preso lo stesso per ovvi motivi!!!!
Quindi ho risparmiato più di 400 € e sono super contenta che il mio materasso è stato praticamente paragonato alla permaflex!!!!
NB: lui ha un negozio permaflex quindi per conveniena sua, poteva anche non dirmelo!!!