Peppezi ha scritto:roughangels ha scritto:Che modello mi consiglieresti pari fascia di prezzo?
Comunque possibile che sia stato molto fortunato...
Una Smeg ST 314, ma è un pianeta avanti anche se costa poco di più.
Alla fine ho preso la Smeg che mi hai consigliato! Grazie del consiglio!!! Se non funziona bene giuro la mando a casa tua:-P Scherzo è! GRAZIE!
Per il rendering:
Grazie!
Si il Rendering è brutto!
Ho il rendering del negozio! Ma mi serviva vedere come stava con i materiali di casa! E' tutto fatto a mano, sono cubi incollati

Compreso i forni incollati con Photoshop eheh!
Tolte le mattonelle nell'angolo (grazie), anzi non ci crederai le stanno togliendo proprio in questo momento!!! (residuo di una vecchia cucina!!) In realtà ho tolto anche le decorazioni per fortuna è un mosaico e il mio piastrellista è bravissimo a cambiare anche le singole tessere!
Ho cambiato qualcosina all'illuminiazione, o meglio ho tolto la fascia led, e messo ovunque i neon, perché l'illuminazione della Cappa e del lavabo ci facevano a cazzotti! Ora è perfetta!
Grazie!
Orologio:
E' una combinazione che ci ha folgorato, grigio rovere e sopra bianco, non c'è niente da fare! Ti dico il vero a me piace molto il Noce come colore, ma il tetto è già di Legno Douglas se ci mettavamo pure il Noce sembrava una cascina di montagna (e stiamo a 100 metri dal mare!LOL).
L'orologio è bellissimo! Alla fine l'abbiamo preso originale, è costato un pochino ma davvero bello! E a giorni dovrebbero arrivarci le sedie dell'infiniti design!