cla56 ha scritto:lariosto77 ha scritto:
Cla56 è uomo e sta a Roma.
"nessuno è perfetto!"
Mascalzone che non sei altro!!!
E' così che ripaghi "il conforto" che ho profuso per mesi al tuo progetto!!!!
Ciao "lari"
cla56[/quote]
Peppezi ha scritto:La storia della LEI ormai è acqua passata, miracoli della chirurgia

ahahah questa cosa di Cla56 mi fa ridere un sacco!!!
http://www.youtube.com/watch?v=WNRrLGnL ... ure=fvwrel
eheheh cmq posso dire la mia!

l'anta in vetro è fantastica!

per la pulizia, per la resistenza... e per la BELLEZZA!

io ho scelto anche il top in vetro. e dopo 2 mesetti di utilizzo posso dire che ha bisogno di un certo riguardo (il top... non l'anta) MA non è affatto un top delicato. mi spiego: metto una tovaglia sul top e ci cucino allegramente e ci appoggio ogni cosa. evito con cura di trascinarci sopra stoviglie, bottiglie o bicchieri o posate sul vetro "nudo"... ho ancora troppa paura (la cucina è nuova!

) che si possa rigare!

certamente il top in vetro è più delicato dell'anta. l'anta secondo me è proprio un carroarmato, molto più resistende del laccato, molto più durevole del laminato. però non direi che il top in vetro sia delicato... ho avuto esperienze del tipo che il gessatore che ha fatto il controsoffitto per montare i faretti ci ha camminato sopra allegramente... ed è ancora lì sano e salvo... in ogni caso se non ti scoccia avere qualche piccola accortezza è molto divertente cucinare sul top in vetro. per la pulizia non ne parliamo: una passata di vetril e tutto è splendente.
torno a ripeterti che qui sul forum ci sono persone esperte e competenti che ti possono consigliare (come con me l'ha fatto cla56, che ancora aspetta le foto promesse e che prima o poi arriveranno!

promesse... siamo under construction eheheh) e che però il fattore prezzo è l'ultima cosa che chiederei a loro (consiglio da acquirente!) perchè i prezzi basta che ti fai fare un preventivo e te li dicono. mentre un parere di una persona competente e disinteressata (visto che non ti sta vendendo!) è prezioso!
quanto a valcucine posso dire che è cara... questo sicuramente lo è (però già che ci sei fatti fare un preventivo da boffi... eheheh vediamo a quanto arrivi hhihihi). è anche sicuramente una cucina bellissima, unica direi. io la trovo irresistibile. tutto dipende da due cose: se te la puoi permettere (e considera che si vive proprio bene anche senza una valcucine

) e (nel caso in cui tu te lo possa permettere) se per te vale la pena spendere quei soldi in quella cosa.
devo dire che valcucine mi piace anche molto per l'innovazione che ha saputo portare. cosa rara nel mondo della cucina e che fa di questa azienda una delle tante cose "senza prezzo" del made in italy di cui dobbiamo andare fieri! soprattutto di questi tempi! ed essere consapevoli che certe cose altrove non ci sono!
non prenderei una valcucine se fossi indirizzato verso un laccato. non trovo che sia uno dei suoi materiali migliori...