Re: La mia Brava di Lube....ordinata

lariosto77 ha scritto:bella, sono curioso di vederla quando sarà posata!
la composizione della tua cucina mi sembra parecchio personale, si vede che c'è dietro un gusto (anche se non il mio, ma questo poco importa :wink: ), lo si vede dalla scelta della cappa, miscelatore, forno eheheh un pò tutto diciamo!

il tuo forno lo uso da un paio di mesetti con soddisfazione! :wink:
l'unica "noia" che mi da è la ventilazione tangenziale che dura per parecchio tempo dopo che si è finito di utilizzarlo... dicono per disperdere il calore e non rovinare i mobili vicini! per il resto niente da dire! 8)
Ciao lariosto felice :D di leggerti,grazie appena arriva posterò le foto :D !! Aspettavo di sapere se avevi iniziato ad usare il forno :D ,alla fine ho scelto quello nero ..xchè non sono riuscita a vedere dal vivo quello specchiato !!! Buona giornata

GABRIEL1970 ha scritto:Guarda mi verrebbe nemmeno da rispondere a gente come te ma ti rispondo solo per farti capire quanto ignorante in materia 6,perchè di mobili davvero c'e' davvero tanta di quella ignoranza da far paura e tu probabilmente sei uno di quelli!!
Io conosco tutti i prezzi del listino lube a memoria e ti potrei fare un preventivo senza nemmeno usare i listini.
la descrizione della cucina è alquanto completa per poter fare un preventivo con elettrodomestici piano di lavoro tipo di ante e composizione,non ho parlato di 200 euro in meno ma piu di 2000euro in meno..
Vendi cucine come me per + di 10 anni e poi rispondimi pure!!!
Il problema è forse che conosci i listini Lube a memoria ... ma non quelli di chi vende Led, tritarifiuti e accessori vari che ovviamente alzano di parecchio il prezzo come Ely42 ha avuto modo di documentarti!!

E' da un pò che scrivo sul forum ma, caro Gabriel1970 un'entrata maldestra come la tua non l'avevo mai vista, meriteresti una medaglia ... :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

A mio avviso il difetto di questa cucina è il piano di lavoro troppo piccolo :roll: Con lo spazio che avevi potevi farlo sicuramente più grande . Del resto la cucina serve per cucinare. Avrei messo un lavello da 60 e quei 30 cm li avrei dati al piano di lavoro.Comunque cerca di ampliarlo mettendo un tagliere scorrevole sul lavello.Ammesso che si possa fare.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

Solaria ha scritto:A mio avviso il difetto di questa cucina è il piano di lavoro troppo piccolo :roll: Con lo spazio che avevi potevi farlo sicuramente più grande . Del resto la cucina serve per cucinare. Avrei messo un lavello da 60 e quei 30 cm li avrei dati al piano di lavoro.Comunque cerca di ampliarlo mettendo un tagliere scorrevole sul lavello.Ammesso che si possa fare.
Solatia gli spazi di lavoro sono gli stessi che ho adesso e 30 cm..non sono 90che uso x stendere pizze e lavorare alle mie torte :oops:

io ho una brava da 5 mesi...pc e lavello foster che mi lasciano soddisfatta ma non completamente, il forno è whirpool e mi trovo molto bene...nessun problema con cerniere e co...

l unica cosa che forse funziona meno è la chiusura a push pull...è ancora da migliorare!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ciao hai la serie quadra di lavello?.. Io ho fatto l anta integrata nell allumino, anche xche non solo Lube..ma ho sentito parecchi che non e molto pratico il push pull..., che modello hai di cucina.. Ha foto grazie!! Buonagiornata!! Ps..cosa non ti ha soddisfatto del lavello? :oops:

Re: La mia Brava12/12/2011,arrivataaa iniziato il montaggio

Finalmenteeeeeeeeee tanto desiderata,tanto attesa....oggi è finalmente arrivata,i montatori sono arrivati puntualissimi,speriamo che non mi deludano nel montaggio che è la cosa più importante,non vedo l ora che finiscano x poterla ammirare qualche fotina del caos scatoloni,aggiornerò man mano il montaggio adesso stanno finendo di applicare i pannelli d'acciaio.QUI

Re: La mia Brava arrivata finalmente inizia il montaggio(fot

Ely42 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:eheheh
nel mentre che montano la cucina fai un corso accelerato di fotografia altrimenti... :lol:
vediamo vediamo sta lube! 8)

Certissimoooo che faccio foto..fino adesso sono stati bravi e veloci...non è una Ferrari...maaaaaaaaa è bella anche xchè le mie tasche..questo potevano!
quando il progetto è azzaccato e il montaggio accurato il risultato è assicurato! :wink:

(che poeta :? )
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: La mia Brava arrivata finalmente inizia il montaggio(fot

Steve1973 ha scritto:ma sono le foto di pessima qualità o quei poveri cristi stanno montando una cucina quasi al buio??? :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Fuori era cupo x il tempo...e avevano un faro acceso,il lampadario era protetto da telo ..visto che è in murano ,ma appena hanno iniziato a montare senza la paura di piacchiargli dentro x passare con i pezzi lunghi...l abbiamo scoperto e acceso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mentre facevo le foto ..ho appoggiato a terra il faro...altrimenti glielo puntavo dove gli serviva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: