Sto cercando un'aspirapolvere e trovo questo topic per leggere qualche consiglio..quindi mi viene una smorfia di sorriso.
Un pò come il "vincere facile" del gratta e vinci. Dico..uno chiede un consiglio per un'aspirapolvere e tranne una "electrolux" apparentemente umana mi vedo un batti e ribatti tra folletto e dyson. Ora mi viene da pensare di essere un alieno a cercare un aspirapolvere da 100€.
Probabilmente se gli serviva una macchina per andare al lavoro, fare la spesa e portare i bimbi a scuola gli consigliavate una lamborghini o una bentley...
Re: ...aspirapolvere... quale???
#17ma anche no.
è come chiedere quale lavatrice prendere e escludera a priori le Miele perchè "troppo care".
nessuno vieta a nessuno d'andare a compare una lavatrice da 100€...ovvio che ti farà un servizio per quello che è...
così come per l'aspirapolvere...una folletto è costosa, certo, ma ti dura una vita e pulisce veramente bene...
che poi, se prendi solo la scopa (come qualsiasi altro aspirapolvere in commercio) ti viene a costare poco più di 600€ (e qui poi hai tutta la botta di accessori utili che tirano su il prezzo finale)...
è come chiedere quale lavatrice prendere e escludera a priori le Miele perchè "troppo care".
nessuno vieta a nessuno d'andare a compare una lavatrice da 100€...ovvio che ti farà un servizio per quello che è...
così come per l'aspirapolvere...una folletto è costosa, certo, ma ti dura una vita e pulisce veramente bene...
che poi, se prendi solo la scopa (come qualsiasi altro aspirapolvere in commercio) ti viene a costare poco più di 600€ (e qui poi hai tutta la botta di accessori utili che tirano su il prezzo finale)...