Questa settimana ho avuto lo stesso problema....il bagno e bianco e celeste 20x20 .. ed ha diversi angoli.....ho visto in un appartamento già finito con il paraspigoli bianco....orrendo ....dopo varie discussioni ho deciso di farmi mettere le mattonelle a 45°
Fenrico: essendo mattonelle irregolari ....secondo te viene bene?
Nessuno mi ha detto che si possono avere anche cromati......secondo te ci stanno bene?
Ciao Giada
Se vai sul mio forum ho appena risposto in merito ad un problema simile e se ti serve altro eventualmente posti anche tu.
Il post è nella sezione pavimenti e rivestimenti del forum.
Grazie Fenrico,
volevo rispondere nel tuo forum...mi sono registrata...ma poi non riesco a loggarmi....mi diche che la pw è errata ci dev'è essere un problema.
mah... il muratùr mi ha consigliato i paraspigoli perchè non ha voglia e dice che si sbeccano le piastrelle da 20x20... sicuramente non mente però se ci mette un pò di testa ce la puù fare...consiglia anche lui il paraspigoli però... cioè non è che rifo il bagno tutti gli anni e visto cosa sto spendendo cerco di fare in modo che almeno a me faccia impazzire, diversamente stimolerebbe
grazie mille dei consigli, siete veramente fortissimi, complimenti
io ho messo il paraspigolo acciaio satinato. Quando me l'hanno proposto non ero molto entusiasta della cosa, non riuscivo a rendermi conto di come poteva starci, adesso invece mi piace molto, anzi è addirittura un particolare in più!!