secondo me a livello pratico lavello e pc sull'isola non fanno molta differenza che contro il muro. e poi scusa hai l'isola e cucini con la faccia al muro?bradipa66 ha scritto:Diciamo che a livello estetico lavello e pc sull'isola mi piacerebbero davvero motlissimo. Poi ho inziato ad immaginare quanto ordine e pulizia richiederebbero; e quanto mi renderebbe isterica cucinare stando attenta a non rovinare il parquet con olio e sughi vari ( questo NON lo avevo detto: parquet parquet parquet)... ecco, non mi va!
Va bene per una situazione "open" senza mura (cucinare in compagnia, chiacchierare senza esser richiusa in cucina, ecc.ecc.), ma che mi consenta anche di rilassarmi!
Ok, NON farò tre angoli, tranquillo e forse ripiegherò su un più modesto piano snack per i pranzi veloci...

a livello di utilità invece il piano snack non lo trovo utile neanche per il panino al volo. se hai un tavolo vicini alla fine vai al tavolo... ok questo sarà un fatto personale forse...
diverso sarebbe un banco come piano di lavoro e ovviamente contenimento, questo sarebbe utile.