Re: Progetto cameretta ...,lavori in corso !..Cameretta ordi
#16Ciao vai in complementi o in Como e comodini!appena posso do un occhiata bene e poi ti dico! bgiornata

Moderatore: Steve1973

Yuri ha scritto:Molto bello il progetto e anche le tue scelte! il letto di che marca è? mi piace tantissimo!
 grazie speriamo che il risultato sia pari alle aspettative è cambiata la scelta del comodino...ero tentata da quello in pelle di cocco ..ma mi sembrava di mettere troppi tipi di pelle nell insieme....oppure di fare due  cassetti sospesi a 2 altezze e il pouff sotto come la zona trucco ....non mi dispiaceva...ma volevo staccare e..rischiare sul risultato finale e creare un diversivo...quindi la scelta è andata su un "comodino a specchio con 2 cassetti e maniglie swaroski"!!
 grazie speriamo che il risultato sia pari alle aspettative è cambiata la scelta del comodino...ero tentata da quello in pelle di cocco ..ma mi sembrava di mettere troppi tipi di pelle nell insieme....oppure di fare due  cassetti sospesi a 2 altezze e il pouff sotto come la zona trucco ....non mi dispiaceva...ma volevo staccare e..rischiare sul risultato finale e creare un diversivo...quindi la scelta è andata su un "comodino a specchio con 2 cassetti e maniglie swaroski"!!   I letti sono già arrivati sono bellissimi ,la rete in doghe di faggio ci ha stupiti,qualità eccellente con 3 zone a colori da poter regolare,il colore scelto è lilla,l ecopelle al tatto è favolosa sembra velluto,e sopratutto è sfoderabile pezzo x pezzo ,sono enormi ci aspettavamo un 190 x80...ma sono 210x 1m...e quindi devo ricomprare i materassi
 I letti sono già arrivati sono bellissimi ,la rete in doghe di faggio ci ha stupiti,qualità eccellente con 3 zone a colori da poter regolare,il colore scelto è lilla,l ecopelle al tatto è favolosa sembra velluto,e sopratutto è sfoderabile pezzo x pezzo ,sono enormi ci aspettavamo un 190 x80...ma sono 210x 1m...e quindi devo ricomprare i materassi  

sono di " Caremi" il prezzo? ottimo x 2 letti più consegna e montaggio 1057 euro
  sono di " Caremi" il prezzo? ottimo x 2 letti più consegna e montaggio 1057 euro

Yuri ha scritto:E' venuta benissimo Ely! Complimenti, sai quanto saranno contente!!
 Yuri ti ringrazio tantissimo,per avermi lasciato una segno della tua visita
 Yuri ti ringrazio tantissimo,per avermi lasciato una segno della tua visita  al di là che la cameretta! Grazie...,x quanto riguardo la cameretta le mie figlie sono felicissime,hanno apprezzato ogni mia scelta fatta con amore verso di loro,ci ho messo tutto ciò che poteva piacere a entrambe,anche se hanno età diversa,non è ancora finita,ma siamo agli sgoccioli ,manca ancora la tenda..stavo appunto aggiornando l album con altre foto,stiamo montando il lampadario..e stiamo aspettando una modifica di cui si era dimenticato il mobiliere e che io ho voluto a tuti i costi...se ti và ogn tanto passa xchè aggiornerò...con le foto nei prossimi giorni...,la lampada con le piume l ho fatta
 al di là che la cameretta! Grazie...,x quanto riguardo la cameretta le mie figlie sono felicissime,hanno apprezzato ogni mia scelta fatta con amore verso di loro,ci ho messo tutto ciò che poteva piacere a entrambe,anche se hanno età diversa,non è ancora finita,ma siamo agli sgoccioli ,manca ancora la tenda..stavo appunto aggiornando l album con altre foto,stiamo montando il lampadario..e stiamo aspettando una modifica di cui si era dimenticato il mobiliere e che io ho voluto a tuti i costi...se ti và ogn tanto passa xchè aggiornerò...con le foto nei prossimi giorni...,la lampada con le piume l ho fatta   io...e anche i quadretti sul calorifero,sono fatti con pailettes e perline applicate una per una,cosi i cuscini che andranno sul letto...e che stò finendo !Grazie Yuri
 io...e anche i quadretti sul calorifero,sono fatti con pailettes e perline applicate una per una,cosi i cuscini che andranno sul letto...e che stò finendo !Grazie Yuri 

Non mi ricordooooo la marca,mi spiace l avevo trovata in rete,era piacito anche a noi...ma poi abbiamo fatta altra scelta...prova comunque a vedere nella linea Bontempi !
 Non mi ricordooooo la marca,mi spiace l avevo trovata in rete,era piacito anche a noi...ma poi abbiamo fatta altra scelta...prova comunque a vedere nella linea Bontempi !
mollax ha scritto:Davvero complimenti, hai fatto uno splendido lavoro, sfruttato al meglio gli spazi per le esigenze di due adolescenti, curato tutto con gusto e hai anche manualità come vedo dai tuoi lavoretti fai da te! Veramente piacevole, te lo credo che le tue ragazza sono contente!
Bravissima!
 grazie appena riesco metto altre foto chiccose! Non e ancora finita mancano gli ultimi particolari
 grazie appena riesco metto altre foto chiccose! Non e ancora finita mancano gli ultimi particolari

Rieccomiiiiiiiiiii dopo quasi un anno dall acquisto della cameretta,che dire ...rifarei tutte le scelte fatte,,ho aggiunto qualche nuova foto,mancano le ultimr sciccherie...le mensole,trovate proprio stasera e quindi di prossima aggiunta e le tende,finalmente trovate sberluccicose saranno appese nei prossimi giorni e posterò poi le foto! kisssssssssssssssssssssss
 Rieccomiiiiiiiiiii dopo quasi un anno dall acquisto della cameretta,che dire ...rifarei tutte le scelte fatte,,ho aggiunto qualche nuova foto,mancano le ultimr sciccherie...le mensole,trovate proprio stasera e quindi di prossima aggiunta e le tende,finalmente trovate sberluccicose saranno appese nei prossimi giorni e posterò poi le foto! kisssssssssssssssssssssss

Torna a “Camerette & Prima Infanzia”