Re: Lista delle cose da fare prima di...

etamina ha scritto:
minusina ha scritto:Urca Eta, pensi già a cosa fare prima di... :shock:
Della tua lista io ho fatto solo la prima cosa: nuotare con i delfini, a circa 9 anni..stupendo!!
E ne vado molto fiera, lo racconto sempre a tutti!

In realtà non ci ho mai pensato e così su due piedi mi vengono in mente cose abbastanza scontate:
figli, viaggi (sud america, nord europa, australia, cina...)
per il resto ci devo pensare un pò!
che meravigliaaaaaa!! I delfini!!! Ma dove l'hai fatto???? In ferie o in un parco a tema?
Niente di programmato..Ero al delfinario a vedere uno spettacolo e hanno chiesto se c'era qualche bambino che sapeva nuotare bene, io ero l'unica e così mi sono buttata. Mi hanno messo la muta e mi hanno spiegato cosa fare. Ho nuotato con loro, mi sono attaccatta alle loro pinne, mi hanno fatto fare i salti e i tuffi..è stato una FIG@TA!!Ho uno foto ricordo dove bacio un delfino!!
Col senno di poi mi sono chiesta se i delfini stiano bene rinchiusi al delfinario :roll: ma cìò non toglie che per me sia stata un'esperienza bellissima.

etamina ha scritto:Ma..ma...ma...così si che mi deprimi... :cry: :cry: :cry: a me toccherà per forza usare il viaggio di nozze per esaudire qualcuno dei miei miseri sogni... :twisted: Beh....cmq io sono in un certo modo felice di avere ancora tante cose da sognare..credo :roll: :lol:

Ps: cmq...ce le avevi nella lista le cose zozze, eh!! :mrgreen:

Ma le cose porcone le avevi in mente tu!!!!
Io sono vecchio anche in quello.... :?

e poi Eta tipo io penso al mio viaggio di nozze....ho fatto una crociera ai caraibi ma con Vero ci eravamo già stati....avevamo trovato un offerta low cost e via!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto::roll: :? secondo me sono morto e ancora non me ne sono accorto...!

oltre a qualche viaggio non mi viene in mente nulla!
:lol: esagerato!!
ma ci sarà almeno una meta particolare che ti piacerebbe visitare, no???? Oppure per te le barbados o il canada sono uguali???
:evil: forum del caxxo! si è cancellato!

Tour della costa dal Canada a Miami
Tour del centro Minneapolis to New Orleans
California ecc. in moto solo uomini
Il Giappone
La Transiberiana (non fattibile con Arianna)
Riuscire a beccare un'aurora boreale

N.B: mi accontenterei di farne il 50%
Immagine

Immagine

minusina ha scritto: Niente di programmato..Ero al delfinario a vedere uno spettacolo e hanno chiesto se c'era qualche bambino che sapeva nuotare bene, io ero l'unica e così mi sono buttata. Mi hanno messo la muta e mi hanno spiegato cosa fare. Ho nuotato con loro, mi sono attaccatta alle loro pinne, mi hanno fatto fare i salti e i tuffi..è stato una FIG@TA!!Ho uno foto ricordo dove bacio un delfino!!
Col senno di poi mi sono chiesta se i delfini stiano bene rinchiusi al delfinario :roll: ma cìò non toglie che per me sia stata un'esperienza bellissima.
Che meravigliaaaaaaaaaa! C'è mia sorella che condivide lo stesso sogno....ma lei è già un bel po' più avanti con l'età di me e non lo ha ancora realizzato...poco tempo fa mi ha fatto la battuta: Andiamo al delfinario di Gardaland, facciamo finta che sono una malata terminale con il sogno di nuotare con i delfini (tu garantisci per me) e così mi levo lo sfizio...poi fra 5-6 anni ci ritorniamo e la malata la fai tu :lol:

...và a finire che lo faccio sul serio... :roll: :roll: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Andrea ha scritto: :evil: forum del caxxo! si è cancellato!

Tour della costa dal Canada a Miami
Tour del centro Minneapolis to New Orleans
California ecc. in moto solo uomini
Il Giappone
La Transiberiana (non fattibile con Arianna)
Riuscire a beccare un'aurora boreale

N.B: mi accontenterei di farne il 50%

il sogno di mio cognato :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

minusina ha scritto:mi è venuta in mente un'altra cosa, molto più frivola..
avere un'occasione speciale in cui mettere l'abito lungo, trucco, parrucco, ecc...
tipo notte degli oscar o qualcosa del genere!
il matrimonio??

etamina ha scritto:
minusina ha scritto: Niente di programmato..Ero al delfinario a vedere uno spettacolo e hanno chiesto se c'era qualche bambino che sapeva nuotare bene, io ero l'unica e così mi sono buttata. Mi hanno messo la muta e mi hanno spiegato cosa fare. Ho nuotato con loro, mi sono attaccatta alle loro pinne, mi hanno fatto fare i salti e i tuffi..è stato una FIG@TA!!Ho uno foto ricordo dove bacio un delfino!!
Che meravigliaaaaaaaaaa! C'è mia sorella che condivide lo stesso sogno....ma lei è già un bel po' più avanti con l'età di me e non lo ha ancora realizzato...poco tempo fa mi ha fatto la battuta: Andiamo al delfinario di Gardaland, facciamo finta che sono una malata terminale con il sogno di nuotare con i delfini (tu garantisci per me) e così mi levo lo sfizio...poi fra 5-6 anni ci ritorniamo e la malata la fai tu :lol:

...và a finire che lo faccio sul serio... :roll: :roll: :mrgreen:

Etamina!!! Una mia amica, 4-5 anni fa all'età di circa 27 anni proprio al delfinario di Gardaland ha potuto partecipare al posto dei bambini! E senza inventarsi scuse. :wink:
L'hanno messa nella canoa, i delfini le saltavano sopra, giocavano con lei e alla fine c'hanno rimediato anche un bacetto. Le hanno messo un impermeabile gigante..ecco nuotare con loro no, eravamo ad aprile e non so se non glielo hanno concesso per quetso motivo o non lo fanno proprio. Dai, non è impossibile. E' stata un'eccezione è vero, però l'ha fatto! :wink:
Immagine

Io sono una romanticona...sarà banale, ma vorrei riuscire a vedere cosa ne sarà della vita di Riccardo e di Raffaella...
Vorrei riuscire ad avere per un periodo + lungo di un giorno dei capelli decenti, imparare a vestirmi ( c'é gente che senza nulla di firmato addosso fa sempre un figurone...) e uscire di casa truccata
Poi vorrei andare ad Aguile du Midi con la funivia! So sciare troppo poco bene per nn dovermi concentrare sullo sci invece che sul posto.
Ritornare al polo nord, possibilmente in crociera, e vedere anche la Patagonia...

Avere una casa grande ( e qui siamo andati nell'impossibile)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

etamina ha scritto:
minusina ha scritto:mi è venuta in mente un'altra cosa, molto più frivola..
avere un'occasione speciale in cui mettere l'abito lungo, trucco, parrucco, ecc...
tipo notte degli oscar o qualcosa del genere!
il matrimonio??
naaaa..il matrimonio no, per ora non rientra nelle lista delle cose da fare.
Se però non mi invitano alla notte degli oscar potrei cambiare idea :mrgreen:

Oddio ... forse sono morta come Andrea senza saperlo :D

l'unica cosa che mi viene in mente è viaggiare, qualunque meta .... tranne l'africa :oops:
Però vorrei viaggiare senza limiti di tempo, fermandomi dove e quanto mi pare. Difficilmente raggiungibile se non vinco presto al superenalotto :evil:
FEDE65

fede65 ha scritto:Oddio ... forse sono morta come Andrea senza saperlo :D

l'unica cosa che mi viene in mente è viaggiare, qualunque meta .... tranne l'africa :oops:
Però vorrei viaggiare senza limiti di tempo, fermandomi dove e quanto mi pare. Difficilmente raggiungibile se non vinco presto al superenalotto :evil:

Ecco questa è una cosa che piacerebbe molto anche a me, il mio sogno.
Viaggiare senza limiti, per assaporare in pieno il posto senza dovermi preoccupare dell'ora.
Troppe volte ho dovuto lasciare scorci e luoghi perchè...è tardi si deve andare!!! :(
Ma quando?! Forse...quasi sicuramente...rimarrà un'utopia.

Comunque una cosa che vorrei fare tanto, ma tanto, ma tantissimo prima di stirare le gambe è...vivere in un posto diverso da questo. Lasciare tutto e tutti e andare via. Assaporando in pieno quella sensazione di sconosciuto, nuovo e per certi aspetti avventuroso...ricominciare da capo. Ma pure questa....
Immagine

Io non ho una gran lista, e sono cose piuttosto scontate... in primis volevo comprarmi una casa, arredarla su misura per me e andarci a vivere con l'uomo della mia vita, quindi questo è fatto! Poi ho sempre voluto un vestito "elfico" ma che non sembrasse un costume di carnevale, anche questo è fatto (e che figurone alla festa celtica)! Infine, volevo cantare sul palco insieme al mio gruppo preferito, e anche questo è fatto, con tanto di video a testimonianza x i posteri! :lol:

Ho ancora:
* avere 2 figli (se trovo lavoro, l'anno prossimo potrei cominciare ad apparecchiarmi)
* vedere l'aurora boreale (previsto viaggio in Lapland non appena ci saranno i fondi)
* andare sulla slitta trainata dai cani (come sopra)
* accarezzare un grosso felino
Ultima modifica di Kia85 il 04/11/11 16:15, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Hum...
1)Andare a Yellowstone e fare il giro dei parchi in zona (se riusciamo lo facciamo il prossimo anno)
2)Vedere quanto più possibile di USA, Canada, Giappone ed Europa
3)Vedere le finali Olimpiche di pattinaggio sul ghiaccio (almeno la danza). Questo potevo farlo a Torino ma costava troppo, mi sono accontentata di vedere un allenamento ufficiale... stupendo! Comunque in generale vorrei essere presente in una città che ospita le olimpiadi, se americana/canadese ancora meglio, si respira un'aria unica!
4)Fare un figlio... prima o poi
5)Comprare una casa più grande

Per ora basta così... ci penso...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Hum...
1)Andare a Yellowstone e fare il giro dei parchi in zona (se riusciamo lo facciamo il prossimo anno)
2)Vedere quanto più possibile di USA, Canada, Giappone ed Europa
3)Vedere le finali Olimpiche di pattinaggio sul ghiaccio (almeno la danza). Questo potevo farlo a Torino ma costava troppo, mi sono accontentata di vedere un allenamento ufficiale... stupendo! Comunque in generale vorrei essere presente in una città che ospita le olimpiadi, se americana/canadese ancora meglio, si respira un'aria unica!
4)Fare un figlio... prima o poi
5)Comprare una casa più grande

Per ora basta così... ci penso...
:shock: :shock: :shock: noncisonopiùlebettydiunavolta :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40