Forse un lavoretto per il periodo natalizio lo trovi ora,in attesa di tempi migliori, ho visto degli avvisi in qualche negozio.
Moderatori: Steve1973, samantha.l
Ti sono vicina, in 4 anni di lavoro io mi sto spegnendo piano piano, non sorrido più...po ha scritto:ragazzi vi ringrazio di cuore, non avete idea di quanto sia improtante il vostro sostegno in questo momento!
robertamatteo, certo che mi ricordo di te, mi ricordo benissimo! Complimenti per il coraggio che hai avuto, ora che l'ho fatto anche io so cosa voglia dire.
Io sono stata spinta dal malessere continuo che avevo dentro di me, dal fatto che non riuscivo più a trovare gli stimoli per lavorare, mi sentivo una nullità: oggi ho avuto la riprova che è cos', da come hanno reagito alla mia lettera.
Ho mollato con un mutuo sulle spalle, con tanti piccoli desideri (un tappeto e le tende) e desideri più grandi (um bambino) che temo dovranno essere rimandati.
Ma ho anche pensato che "o adesso o mai più".
E l'ho fatto. Ho un'agitazione dentro che mi fa tremare le ginocchia, non in senso figurativo ma realmente, un'ansia per il futuro che non avevo mai provato prima.
Ma ho troppo rispetto di me stesso per conintuare in questa sistuazione.
Volgio e devo essere positiva, sono sicura che troveò qualcosa, anche temporaneo, nelle agenzie interinali qualcosa si trova sempre, che mi permetteà di avere quel po di entrata che mi basta....
se tolgi la benziva che dovevo fare x venire a lavoro, restava ben poco del mio stipendio.
spero che i vostri in bocca al lupo mi portino fortuna!
grazie a tutti!
l'occasione non ti si presenta finchè sei impegnato mentalmente e fisicamente da un'altra parte.stacc ha scritto:Ti sono vicina, in 4 anni di lavoro io mi sto spegnendo piano piano, non sorrido più...po ha scritto:ragazzi vi ringrazio di cuore, non avete idea di quanto sia improtante il vostro sostegno in questo momento!
robertamatteo, certo che mi ricordo di te, mi ricordo benissimo! Complimenti per il coraggio che hai avuto, ora che l'ho fatto anche io so cosa voglia dire.
Io sono stata spinta dal malessere continuo che avevo dentro di me, dal fatto che non riuscivo più a trovare gli stimoli per lavorare, mi sentivo una nullità: oggi ho avuto la riprova che è cos', da come hanno reagito alla mia lettera.
Ho mollato con un mutuo sulle spalle, con tanti piccoli desideri (un tappeto e le tende) e desideri più grandi (um bambino) che temo dovranno essere rimandati.
Ma ho anche pensato che "o adesso o mai più".
E l'ho fatto. Ho un'agitazione dentro che mi fa tremare le ginocchia, non in senso figurativo ma realmente, un'ansia per il futuro che non avevo mai provato prima.
Ma ho troppo rispetto di me stesso per conintuare in questa sistuazione.
Volgio e devo essere positiva, sono sicura che troveò qualcosa, anche temporaneo, nelle agenzie interinali qualcosa si trova sempre, che mi permetteà di avere quel po di entrata che mi basta....
se tolgi la benziva che dovevo fare x venire a lavoro, restava ben poco del mio stipendio.
spero che i vostri in bocca al lupo mi portino fortuna!
grazie a tutti!
è diventato davvero pesante venire al lavoro, alzarsi la mattina e sapere che non sarò mai gratificata per quello che sto facendo...
spero mi si presenti presto l'occasione buona... con un mutuo sulle spalle e i tuoi stessi desideri non è davvero facile.
Intanto un abbraccio e un imbocca al lupo!