Re: una cosa per l'altra

lau&mat ha scritto::lol: :lol: :lol:
mio fratello senza accorgersi si è fatto lo shampoo con il detergente intimo Chilly al mentolo... è uscito dalla doccia con gli occhi rossi e piangendo come un bambino!! :D
Il detergente intimo Chilly al mentolo è da ritirare dal mercato!!
E' un pericolo, è troppo potente!!

Nel mio caso c'è l'aggravante ....
Ero moooolto giovane .... mi lavo i capelli e al momento del balsamo non ne trovo e molto stupidamente ho pensato ... bè uso l'ammorbidente ... vernel :oops: tanto "ammorbidisce" :shock:
Non vi dico che razza di capelli sono usciti ... ma soprattutto il profumo da bucato che avevo :mrgreen:
FEDE65

Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

Per ora non ho esperienze simili da raccontare....pero' delle volte mi capita di accingermi a mettere in frigo, che ne so....la bilancia, piuttosto che il portatovaglioli...vale!? :roll: :lol:
Anche a me capita!!! :lol: :lol: :lol:
si si :shock: capitato con i portatovaglioli..il bello e' che tutte le volte me ne sono accorta aprendo il frigo la mattina dopo (e io la mattina non sono al mio massimo...)
Io tengo zucchero di canna e cereali vari (tra cui il burgul) in barattoli di vetro in dispensa, il problema e' che il burgul e' identico allo zucchero di canna
Immagine
quindi sono mesi che penso di avere lo zucchero di canna in casa,invece e' finito da un pezzo... le ultime volte che ho fatto dolci in casa mi sono sentita una perfetta scema :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

Per ora non ho esperienze simili da raccontare....pero' delle volte mi capita di accingermi a mettere in frigo, che ne so....la bilancia, piuttosto che il portatovaglioli...vale!? :roll: :lol:
capita mooolto spesso!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

canarino ha scritto:beh, a quanto pare sono il capitano della Storditi United :lol:
Kio qualche settimana fa ha messo l'aceto nella macchina del pane anzichè l'olio, e non ha l'attenuante che fosse mattino presto perchè era pomeriggio pieno, quindi direi che potremmo fondare davvero la Storditi United! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Anche a me è successa la stessa cosa di minusina...
ero in ferie, avevo messo tutto insieme nel beauty, prendo il flaconcino x struccarmi, e mi passo l'occhio con il dischetto, invece era acetone! mamma mia che bruciore! Meno male che sono stata svelta a lavarmi l'occhio e non mi è successo niente, però che spavento!
Poi una volta mio nonno si è lavato i capelli con il balsamo invece che con lo shampoo...vi lascio immaginare con che testa di capelli che è uscito dal bagno :lol: :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

fede65 ha scritto:Nel mio caso c'è l'aggravante ....
Ero moooolto giovane .... mi lavo i capelli e al momento del balsamo non ne trovo e molto stupidamente ho pensato ... bè uso l'ammorbidente ... vernel :oops: tanto "ammorbidisce" :shock:
Non vi dico che razza di capelli sono usciti ... ma soprattutto il profumo da bucato che avevo :mrgreen:
se può consolarti una mia conoscente lava i capelli alla figlia con lo Svelto :shock: dice che è il suo segreto per averli superlucenti!
mi stupisco che quella bimba non sia ancora diventata calva!!! :shock:

Ho comprato un nuovo shampoo, ma mi fa spellare la testa, così ho deciso di usare quello del marito perché avevo la necessità di lavare i capelli e mi ero dimenticata di comprarmi un altro shampoo. Cavoli, pensavo, non schiuma per niente... mentre li asciugo me li sento più sporchi di prima... torna il marito e gli chiedo
OH! ma che shampoo ti sei comprato! Guarda che schifezza!
Lui controlla... ho usato una lozione dopo shampoo, che per altro ha usato solo la prima volta e accantonato perché non gli piace!

Anche io metto le cose sbagliate nel frigo!
Una volta nel frigo dell'ufficio ho trovato il taglierino (che avevo cercato per giorni)... ma non ero stata io, quella volta!
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
verovero ha scritto:non so se vale...
ma una volta ho dimenticato il mio ex in autogrill... :lol: :lol:

:shock:........dai, giura, credevo fossero cose solo da film :lol: :lol:
:lol: :lol:
stavamo andando in Austria, noi con la sua macchina (guidavo io) e un amico con la sua perchè la ragazza era già a dstinazione... il mio ex mi ha detto "a metà strada faccio compagnia a lui"... al che all'autogrill, dopo aver sostato, io prendo e parto. il suo amico pure. ogni tanto guardavo nello specchietto e vedevo solo una testa, ma pensavo fosse sdraiato :? .... dopo 15 minuti mi chiama e mi dice "ma non avete ancora finito? dove siete?" :shock:
siamo tornati indietro.... :lol: :lol: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

lunapiena2 ha scritto:bè dai Vero vi siete solo capiti male....succede....

A proposito di dimenticare qualcuno, mi ricordo che al corso preparto una mamma al secondo figlio raccontò che, quando era iniziato il travaglio del primo, il marito era corso in garage a prendere la macchina, lei lo attendeva davanti al cancello e lui è passato ed ha tirato dritto....è tornato indietro dopo 5 minuti buoni!!! :lol: :lol: :lol: ......era leggermente in panico.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
FANTASTICO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd