che male Minusina...
simpatici questi racconti
Moderatore: Steve1973
Il detergente intimo Chilly al mentolo è da ritirare dal mercato!!lau&mat ha scritto:![]()
![]()
![]()
mio fratello senza accorgersi si è fatto lo shampoo con il detergente intimo Chilly al mentolo... è uscito dalla doccia con gli occhi rossi e piangendo come un bambino!!
si siKia85 ha scritto:Anche a me capita!!!bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Per ora non ho esperienze simili da raccontare....pero' delle volte mi capita di accingermi a mettere in frigo, che ne so....la bilancia, piuttosto che il portatovaglioli...vale!?![]()
![]()
![]()

capita mooolto spesso!bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Per ora non ho esperienze simili da raccontare....pero' delle volte mi capita di accingermi a mettere in frigo, che ne so....la bilancia, piuttosto che il portatovaglioli...vale!?![]()

Kio qualche settimana fa ha messo l'aceto nella macchina del pane anzichè l'olio, e non ha l'attenuante che fosse mattino presto perchè era pomeriggio pieno, quindi direi che potremmo fondare davvero la Storditi United!canarino ha scritto:beh, a quanto pare sono il capitano della Storditi United

se può consolarti una mia conoscente lava i capelli alla figlia con lo Sveltofede65 ha scritto:Nel mio caso c'è l'aggravante ....
Ero moooolto giovane .... mi lavo i capelli e al momento del balsamo non ne trovo e molto stupidamente ho pensato ... bè uso l'ammorbidente ... verneltanto "ammorbidisce"
![]()
Non vi dico che razza di capelli sono usciti ... ma soprattutto il profumo da bucato che avevo
vabbè ma tu sei il Maradona dello S.U.verovero ha scritto:non so se vale...
ma una volta ho dimenticato il mio ex in autogrill...![]()

lunapiena2 ha scritto:verovero ha scritto:non so se vale...
ma una volta ho dimenticato il mio ex in autogrill...![]()
........dai, giura, credevo fossero cose solo da film
![]()
lunapiena2 ha scritto:bè dai Vero vi siete solo capiti male....succede....
A proposito di dimenticare qualcuno, mi ricordo che al corso preparto una mamma al secondo figlio raccontò che, quando era iniziato il travaglio del primo, il marito era corso in garage a prendere la macchina, lei lo attendeva davanti al cancello e lui è passato ed ha tirato dritto....è tornato indietro dopo 5 minuti buoni!!!![]()
![]()
......era leggermente in panico.....