appena ho un attimo riguarderò il topic con interesse

(complimenti intanto per il soggiorno, mi piace

Quoto visto che é cambiata pagina.giovanni_73 ha scritto:Chiedo la vostra opinione su una mezza idea che mi è venuta. Soprattutto mi interesserebbe sapere la fattibilità e se si, come fare.
In pratica avrei pensato ad un "ibrido " tra il pacchetto e la classica tenda. Il privo velo ossia quello più vicino alla finestra in lino poco spesso, un secondo velo a pacchetto che, per la maggior part del tempo possa stare sollevato e coprire l'orrendo cassettone e, quando occorre, filtri meglio il sole. questo secondo velo un po' più spesso.
Per quanto riguarda i colori. primo velo bianco, il secondo sabbia come il colore più chiaro delle ante della parete attrezzata. Cliccate per ingrandire l'immagine![]()
Cosa ne pensate?
Qualcuno riesce a postare per favore dei siti ove vi vedano soluzionicome quella qui ipotizzata?giovanni_73 ha scritto:Grazie ad entrambi. Avevo pensato sia alla soluzione proposta da Enrico che a quella di Izzy. Il problema è che alla signora non piacciono entrambe le soluzioni.
Tra le due una cerca mi preferenza era per la soluzione a bande ( non strette, ma leggermente più larghe)...comunque l'ho dovuta cassare. Non resta che una tenda che abbia SOPRATENDA A UN TELO E SOTTOTENDA A UN TELO INDIPENDENTI che aprano dai lati dove non ci sono ostacoli ossia
Vorrei trovare un sito o qualche ditta che produce binari a soffitto. Avete qualche consiglio?
Giovanni, ok per le tende a finestra ( in lino poco spesso), ma per il secondo intendi una tenda a pacchetto per coprire il cassettone?giovanni_73 ha scritto:In pratica avrei pensato ad un "ibrido " tra il pacchetto e la classica tenda. Il privo velo ossia quello più vicino alla finestra in lino poco spesso, un secondo velo a pacchetto che, per la maggior part del tempo possa stare sollevato e coprire l'orrendo cassettone e, quando occorre, filtri meglio il sole. questo secondo velo un po' più spesso.
Cosa ne pensate
non ci crederai ma anch'io stavo meditando su una soluzione del genere...giovanni_73 ha scritto: In pratica avrei pensato ad un "ibrido " tra il pacchetto e la classica tenda. Il privo velo ossia quello più vicino alla finestra in lino poco spesso, un secondo velo a pacchetto che, per la maggior part del tempo possa stare sollevato e coprire l'orrendo cassettone e, quando occorre, filtri meglio il sole. questo secondo velo un po' più spesso.
Beneverovero ha scritto:Giovanni, in questi giorni dovrebbe arrivarmi un progetto per la mia sala, visto che abbiamo lo stesso problema del cassonetto, poi ti dico!
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”