stupenda, elegante, raffinata.. è davvero bellissima, poi ho un debole per le cucine bicolore con isola o penisola..
posso chiederti di che materiale è? laccato opaco?
complimenti ancora, sembra una cucina da rivista!

Ciao! Il modello è twelwe che infatti ha le ante molto sottili.posta_ef ha scritto:Mi accodo ai complimenti: bellissima davvero! E' il modello Twelve (anta spessa 12mm)?
Mi togli 2 curiosità:
- lo zoccolo che altezza ha? è più basso del solito, no? le scocche delle basi sono più alti?
- il rivestimento dietro il lavello è uguale al top o hai il muro a vista? dalle foto non si capisce!
Grazie e complimenti di nuovo!
Francesco
Le ante sono bianche e Tortora laccAte opache, mentre il top del lavello e dei fuochi è in corian. Il piano snack è in teak.leoncinaaa ha scritto:che spettacolo!!!!
stupenda, elegante, raffinata.. è davvero bellissima, poi ho un debole per le cucine bicolore con isola o penisola..
posso chiederti di che materiale è? laccato opaco?
complimenti ancora, sembra una cucina da rivista!
Grazie mille! Il finestrone è una delle cose più bella della casa. Da li si vedono i cavalli di un maneggio ed il campanile della chiesa romanica della città.eli_felix ha scritto:Bellissima Gla, complimenti!
Concordo anche io sul fatto che il finestrone sul piano sia stupendo!
il finestrone mi piace proprio tanto, appena c'è di nuovo una bella giornata fotografo i cavalli... l'altro giorno nitrivano tutti, si stavano facendo una bella chiacchierata!LadyDar ha scritto:Gla fantastico, colori, luce tutto:) Il finestrone sopra il lavello è veramente la chicca, la cucina la trovo perfetta, tranne la scelta, anche se scenica, di mettere su un lato il lavello e sull'altro il pc:P
e il pavimento ci avrei visto un mattonellone misura unica, ma sono gusti e piccole sottigliezze. Veramente una linea perfetta per il tutto:)