Re: Mondo Conv.-padroncino risponde

Sicuramente in questo racconto c'è una parte di verità.....ho i miei dubbi sul guadagno mensile, se davvero si porta a casa 650 euro al mese con questi ritmi di lavoro, mi chiedo che senso abbia continuare farlo per poi lamentarsi, ci sono tanti lavori in cui si guadagna di più lavorando meno....la signora che mi fa le pulizie guadagna molto di più lavorando la metà del tempo....
LACH DESIGN snc

gagendra ha scritto:SIAMO SICURI CHE NON SIA UN FALSO????IO VEDO CHE QUEL MONDOCONVENIENZA STA ROMPENDO ,POICHE' TUTTI RICEVONO IL LIBRETTO CON LE COMP. E POI VENGONO A CHIEDERE DI FARTI QUEL PREZZO,QUEL PREZZO CHE E' PIU' BASSO DI QUELLO CHE SPENDEREMMO NOI PER AVERLO
mhhmmmm si anche a me è venuto qualche dubbio :wink:
Poi se devo essere sincera io ho visto anche molti mobilieri di classici e storici negozi di arredamento comportarsi non proprio bene coi dipendenti. Certo non parlo di questi livelli, ma insomma di "santi" ne ho incontrati pochi in questo ambiente.

lachdesign ha scritto:Sicuramente in questo racconto c'è una parte di verità.....ho i miei dubbi sul guadagno mensile, se davvero si porta a casa 650 euro al mese con questi ritmi di lavoro, mi chiedo che senso abbia continuare farlo per poi lamentarsi, ci sono tanti lavori in cui si guadagna di più lavorando meno....la signora che mi fa le pulizie guadagna molto di più lavorando la metà del tempo....
Bene, problema risolto allora. Verranno tutti a lavorare per te!