Grazie Ola....il fatto di creare la struttura con una fascia che copre la vasca è dovuto per far si che il vetro poggi su di un piano stabile, in modo tale che se lui vuole sfilare la vasca può farlo...praticamente la vasca viene appoggiata/inserita in quella struttura...capito??? Poi non so se ci sono altre soluzioniOlabarch ha scritto:l'idea di michele70 è attuabile senza grandi difficoltà, ma eviterei di "fasciare" tutto il vascone: i piedi potrebbero essere alti una decina di cm dalla base. Eviterei di lucidare i chiodi in rame, visto che l'oggetto non è nuovo. E' un po' come le monete antiche: se togli la patina perdono il valore! Il piano in vetro dovrà essere rettangolare dal momento che lo è anche la vasca
Re: Vascone per uve del 1700
#18si, l'avevo capito! Ma è meno impattante se non la cerchi totalmente. Il piano in legno è vero che potrebbe non essere in .... piano, ma credo si tratterebbe di pochissimo. Una pallina di silicone trasparente per evitare che scivoli e per portarlo in piano, ev.
#19io all'inizio la pensavo come te, però poi mi sono detto: E se poi vuole togliere la vasca e metterla da una'ltra parte....che se ne fa del tavolo???
#20posto che voglia usare diversamente la vascona, che se ne farebbe della struttura in ferro e del vetro? E' chiaro che sarebbe creata solamente per quella funzione....
#21Ola togliendo la vascona gli rimane il tavolo...... facendo la struttura nel modo in cui l'ho disegnata si ha la possibilità di sfilare la vasca e di continuare ad utilizzare il tavolo...tutto quiOlabarch ha scritto:posto che voglia usare diversamente la vascona, che se ne farebbe della struttura in ferro e del vetro? E' chiaro che sarebbe creata solamente per quella funzione....

#22certo! Avevo ben capito! Ma non volevo dirlo.......sarebbe bruttissimissimo!!!
#23Punti di vista Ola......Olabarch ha scritto:certo! Avevo ben capito! Ma non volevo dirlo.......sarebbe bruttissimissimo!!!