Paul, questa è una notizia interessantissima
scuso se abuso della tua disponibilità, ma se io volessi il top in quarzite media per mettere i lavelli sotto top e i maniglioni in acciaio di quanto saliamo? Ho la fissa dei maniglioni, chissà perchè..mi danno di comodo e professionale .ma tutto si può mettere in discussione Grazie !
Ho individuato solo un rivenditore che tratta Valcucine, Ceasar, Poliform e Snaidero e dopo una rapida visita mi ha invitato a vedere la Snaidero presso un altro punto vendita anche se stavo sbavando sulla Riciclantica.
Antefatto
Premetto che sono entrata in quel negozio solo perchè in vetrina segnalavano uno sconto del 50% sulle cucine in esposizione, altrimenti non avrei mai osato

, delle bellissime cucine che però non si adattavano alle mie esigenze, poi di qui abbiamo chiacchierato di altre possibilità e divagato sulla riciclantica in esposizione (non in sconto) perchè volevo capire questa cosa dei laminati diversi Abbiamo visto una Varenna in laminato bianco (che non avrei preso neanche regalata). Poi mi ha chiesto la piantina per un possibile preventivo, ma da quanto ho capito era per le Snaidero che paradossalmente non avevo neanche visto perchè in un altro punto vendita. Qundi ho dedotto che quelle presenti in quel punto vendita fossere fuori dalla mia portata del resto io ho palesato il mio interesse sul 50% di sconto
Ora mi chiedo ci saranno altri rivenditori Valcucine per valutare una riciclantica dato che questo mi è sembrato restio, effettivamente io avevo escluso a priori di poter ambire a tanto
Rinfresco la composizione potenziale: frigo free, che prenderei a parte, una colonna forno, basi 120-30 con relativi cestoni e cassetti, fuochi 75 e cestoni, lavastoviglie 60, lavelli 90, base 15, poi vorrei mettere una cappa essenziale come la lumina. (Mi piacerebbe poter anche mettere un pensile da 120 sulla colonna forno in modo da circondare parzialmente anche il frigo che verrebbe semi incassato). La parete è di 4,96
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;