Secondo me non c'e' nessuna necessita' di spendere "cifroni", ci sono cose carine anche nei vari brico&co... l'importante e' poi prendere lampadine di potenza adeguata
Ciao
Moderatore: Steve1973
..mica ci credo tanto.. secondo me (delle volte) può essere invece divertente farlo insieme, se le cose poi vengono come volevamo noi (il matrimonio delle volte serve anche a questo..capperugiola ha scritto:..il problema è che sia io che il marito siamo praticamente degli inetti riguardo a questi lavori
Completamente d'accordo, Polly. La 'via' della Quadra o di un modello similare mi sembra intelligente, sopratutto per le lampade T5 fluo che accoglie, parecchio efficenti, utilizzatissime appunto negli ambienti di lavoro..pollyjean ha scritto:..Secondo me non c'e' nessuna necessita' di spendere "cifroni", ci sono cose carine anche nei vari brico&co... l'importante e' poi prendere lampadine di potenza adeguata...

Infatti secondo me avresti potuto uniformare i colori con lampade con simili 'temperature' per ottenere una uniforme emissione calda dappertutto.., ed in effetti si vede lo stacco, dalle poche foto che ho visto..annsca ha scritto:per quanto ne so anche i neon hanno tipo di luminosità diverse. Per esempio, da me, in cucina ho dei neon e nel controsoffitto dei led a luce c.d. fredda... beh, visti così, l'uno accanto agli altri, sono i secondi a dare proprio l'idea di ufficio , cme tipo di luminosità intendo... in confronto la classica lampadina mi pare troppo "gialla".
Riesco però a percepire queste differenze solo perchè le vedo una vicina all'altra
ehhhmm ...ehmmm ...mi permetto di dissentire ..cappe, conosco il genere , noi pure siamo totalmente incapaci e preferiamo rivolgerci a chi è più esperto, magari anche un amico "tuttofare"lot ha scritto:..mica ci credo tanto.. secondo me (delle volte) può essere invece divertente farlo insieme, se le cose poi vengono come volevamo noi (il matrimonio delle volte serve anche a questo..capperugiola ha scritto:..il problema è che sia io che il marito siamo praticamente degli inetti riguardo a questi lavori):
http://www.faidate360.com/Montare_un_lampadario.html

e chi lo dice che volevo una luce calda dappertutto ?lot ha scritto:Infatti secondo me avresti potuto uniformare i colori con lampade con simili 'temperature' per ottenere una uniforme emissione calda dappertutto.., ed in effetti si vede lo stacco, dalle poche foto che ho visto..annsca ha scritto:per quanto ne so anche i neon hanno tipo di luminosità diverse. Per esempio, da me, in cucina ho dei neon e nel controsoffitto dei led a luce c.d. fredda... beh, visti così, l'uno accanto agli altri, sono i secondi a dare proprio l'idea di ufficio , cme tipo di luminosità intendo... in confronto la classica lampadina mi pare troppo "gialla".
Riesco però a percepire queste differenze solo perchè le vedo una vicina all'altra

Ciao.capperugiola ha scritto:che dite di questa philips,che monta una 1 x MAX 28W G5,è sufficientemente luminosa?
Uploaded with ImageShack