Re: Nemo Cassina + Flos + Poulsen + Maurer (14.04.2012)

che bella questa casa!!!! come poche altre sembra avere una storia ed un passato di cure e scelte fatte con estrema attenzione!
una curiosità: le piastrelle ed i pavimenti del bagno, sono originali e di recupero o una riproduzione??? son belle belle!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

grazie a tutti.... :oops: :oops: prometto farò un album più serio prima o poi....
ci sto mettendo un po' a finire sta casetta....e forse non la finirò mai :wink:

Per Bradipa: le piastrelle del PAVIMENTO sono Devon&Devon, ma solo perchè erano gli uniche che ho trovato opachi in formato 15x15 (quelle quadrate) e in formato ottagonale con tozzetto. Volevo mantenere un filo conduttore nei bagni: colore bianco e nero per i pavimenti (con formati diversi) e il medesimo rivestimento con colori diversi.
Quelle del RIVESTIMENTO sono invece Etruria design (7.5x15) e sono piane (le diamantate personalmente le ritenevo troppo classiche).
E' meglio accendere una candela che maledire l'oscurità (Madre Teresa)

annavalchi ha scritto:grazie a tutti.... :oops: :oops: prometto farò un album più serio prima o poi....
ci sto mettendo un po' a finire sta casetta....e forse non la finirò mai :wink:

Per Bradipa: le piastrelle del PAVIMENTO sono Devon&Devon, ma solo perchè erano gli uniche che ho trovato opachi in formato 15x15 (quelle quadrate) e in formato ottagonale con tozzetto. Volevo mantenere un filo conduttore nei bagni: colore bianco e nero per i pavimenti (con formati diversi) e il medesimo rivestimento con colori diversi.
Quelle del RIVESTIMENTO sono invece Etruria design (7.5x15) e sono piane (le diamantate personalmente le ritenevo troppo classiche).
grazie!
l'effetto complessivo dei bagni è bellissimo, mo' vulimm l'album completo! :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ciao anna. ho apprezzato molto le tue scelte !
ormai non posso prendere più spunto :cry: ( copiarti :D ) .
per il bagno ho utilizzato uno specchio simile al tuo abbinato al minimalismo di catellani e smith ottone. ora sto riflettendo sulle sospensioni mancanti .
mi piace moltissimo lo stile leggermente retrò del tuo bagno , il divano, le potroncine, il tavolo , tutte le luci ...