Moderatore: Steve1973
Sara' creditore a vita di torte!!!ForumMaster ha scritto:Buongiorno Cailyn,
è stata una bella avventura arrivare ad avere la tua cucina finita (dopo oltre un anno).
Ho visto le foto e ti faccio i miei compimenti, molto bella.
Un ringraziamento naturalmente va a Stosa, che si è mossa direttamente più volte con noi per arrivare alla soluzione nonostante la responsabilità fosse del rivenditore che, dopo aver incassato i soldi, non ha completato il lavoro.
... ricorda che sono sempre creditore di una torta......![]()
Marco Meregalli
Direttore Arredamento.it
Grazie! sei molto gentile! Ancora non ci credo...Solaria ha scritto:Caylin sono molto contenta per te. Finalmente .. viste le cose che sai fare in cucina te la meriti proprio una bella cucina
Volevo fare i miei complimenti al direttore di Arredamento.it per la sensibilità e la passione per il proprio lavoro dimostrata nell' Odissea di Caylin.ForumMaster ha scritto: ... ricorda che sono sempre creditore di una torta......![]()
Marco Meregalli
Direttore Arredamento.it
Il ricordo purtroppo non riguarda solo pochi mesi, ma un anno e 3 mesi...shooter ha scritto:Ho seguito,silenziosamente,la tua avventura...sono molto felice che alla fine tutto sia stato risolto!
Spero che il brutto ricordo di questi mesi lasci presto il posto alla soddisfazione di avere la cucina così come la desideravi!
Ti faccio inoltre i complimenti per la cucina...anch'io sono in attesa di una Replay,con le stesse maniglie che hai scelto tu e che mi fanno impazzire!
Aspetto le tue impressioni!