Peppezi ha scritto:Cambia rivenditore. Gira finchè trovi uno più professionale, ma magari il fesso che stampa le schede tecniche a richiesta sono io.
Se è questo l'andazzo dovrò fare così...
Zawa ha scritto:io mi sono scaricata i listini delle marche "papabili" ho confrontato....e ho verificato che l'eldom proposto avesse le caratteristiche che volevo io...
Poi coi listini e i prezzi......è tutto + semplice

Ma per listino intendi quello con i prezzi? Perchè i cataloghi, senza i prezzi, sono riuscito a trovarli e scaricarli... se è così mi dici dove trovo i prezzi? Grazie
Edit (nel link precedentemente consigliato ci sono alcuni prezzi

)
SOLARI 1921 ha scritto:
Se c'è una cosa che deve essere ben chiara e dettagliata è proprio la lista degli elettrodomestici. Altrimenti sono capaci tutti a sbandierare sconti (IMHO assurdi e non veritieri) del 30% (semprechè non si parli di cucine in esposizione proposte in offerta).
Il 30% è lo sconto applicato da TUTTI su prodotti NON di esposizione. Tutti con lo stesso sconto...
Uno in particolare mi ha detto che ci sono promozioni pacchetto: esempio Forno + Lavastoviglie di ottima qualità del valore complessivo di 1.400 euro a soli 600 euro.... Modelli? Boh?!?
---------------
Domanda: esiste un sito o un programma gratuito, che permetta tramite l'utilizzo di filtri, di trovare, fra tutte le marche, l'eldom che potrebbe fare per me? Io ne ho trovato uno (webmobili), ma non filtra per potenze e ricambi d'aria