kiwina ha scritto:
Quanto al rivestimento, la resina è bellissima e Steve ti può senz'altro consigliare in merito. Se vuoi un'alternativa io posso invece consigliarti Alpha Design di Sikkens, che è una pittura particolare adatta ai rivestimenti delle cucine. Io l'ho messa nella mia e sono rimasta molto soddisfatta perchè è davvero semplice da pulire.
l'ho vista e mi sembra una buona soluzione..la terrò presente.
ho visto come mi hai consigliato la cucina di cerise, l'avevo già vista mesi fa in cerca di idee, il problema è che non avrei potuto farla centrale ma decentrata perchè cmq la quinta a destra mi serve per "nascondere" la vista della cucina dall'ingresso in casa.
Peppezi ha scritto:
A me piace tanto questo progetto, movimenterei molto quella parete (magari inserendo del vetro o "pantografandone" le forme).
che intendi per pantografandone le forme?
annsca capisco che il progetto sia finito sulla rivista ma per me è un tantino "troppo"
andhhh mi risollevi il morale...si accettano consigli anche per i rivestimenti e per i "particolari"
lachdesign ripeto che cmq ci serve la quinta laterale e una parete per la tv...nn abbiamo trovato molte altre alternative...
l'unica a cui ho pensato era mettere la tv affianco al camino (quanto è comodo vedere la tv con il camino acceso?) e fare quel bancone snack a tutta lunghezza....mah