Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#16
Ecco a me è successo come Kia per del materiale fotografico. Non ho aspettato nulla, anche perchè il danno a me chi mi assicura che lo abbia fatto il corriere e non me lo abbia spedito il magazzino già danneggiato? Aperto reclamo sul sito, mi hanno mandato il corriere ritirato prodotto e riconsegnato quello buono... :wink:

ma perchè ti fanno tutta questa trafila? i rivenditori hanno dei canali diretti con i corrieri per le assicurazioni, senza dover far fare tutta la trafila al cliente finale, ecco passami il sito del rivenditore così mi guardo bene dal farci acquisti, visto il comportamento... :?
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Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#17
Guarda nn capisco proprio perchè fanno così. mica l'ho rotto io sto cavolo di frigo. ho fatto anche il reclamo immediatamente. niente... ci sto rimettendo solo io.
adesso ho mand una email (perchè al telefono è sempre difficile rintracciarli :evil: ) un pò dura, ma mio marito si è già rassegnato e dice di aspettare. miiiiiiiiiiiiii sono stra in.....ta. nn è giusto! tra dieci giorni sono 2 mesi che dovrei avere il frigo!

cmq il sito è http://www.loweb-store.com/
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Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#19
Il problema non è il negozio, è SDA! Se il negozio ha spedito non ha colpa! Qualsiasi negozio avrebbe avuto gli stessi problemi, ve lo dico per esperienza personale! Se si affidavano a UPS una settimana aveva già indietro i soldi... Poi è vero dovrebbero avere un canale preferenziale con il corriere etc..e.tc... ma tanto a me una borsa costosa sempre dopo 6 mesi mi è stata rimborsata!

Sul sito non è il massimo, ma è fatto comunque con Zen Cart e oltretutto è a norma di legge (almeno) , la maggiorparte dei siti di ecommerce non lo sono nemmeno.

Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#20
Scusami, ma non sono d'accordo. Il problema è anche e soprattutto il negozio. Un negozio serio avrebbe dovuto farsi carico del disagio del cliente e poi rifarsi su SDA, non il viceversa. Che poi la responsabilità principale possa essere di SDA o del corriere incaricato, nulla da dire. Ma la differenza tra un negozio serio e un meno lo si può stabilire solo quando scappa l'inghippo, non quando tutto va bene.
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Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#21
Peppezi ha scritto:Scusami, ma non sono d'accordo. Il problema è anche e soprattutto il negozio. Un negozio serio avrebbe dovuto farsi carico del disagio del cliente e poi rifarsi su SDA, non il viceversa. Che poi la responsabilità principale possa essere di SDA o del corriere incaricato, nulla da dire. Ma la differenza tra un negozio serio e un meno lo si può stabilire solo quando scappa l'inghippo, non quando tutto va bene.
Su questo non ci sono dubbi! Ma io che ricevo una marea di pacchi al giorno, anche per lavoro ti assicuro che non è sempre così e nemmeno da siti famosi! Personalmente io ho preso una borsa di lusso da oltre mille euro non si sono fatti carico di nulla eppure il negozio è famosissimo. Chiaro è non ci comprerò più nulla! Però questo non significa niente!

E' a discrezione del venditore...

Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#22
Ma poi, chi a scelto il corriere a cui affidarsi ? ovviamente il negozio... e in questo non si ravvisa nessuna responsabilità ? anche i muri sanno che sda è forse il peggior corriere a cui rivolgersi, eppure molti lo fanno in virtù dell'economicità.

Per cui, il negozio ha scelto sda per essere più competitivo e da questo trae un vantaggio, non può lavarsene le mani quando il suo vantaggio si trasforma in uno svantaggio per il cliente.

Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#23
Lucignolo ha scritto:Ma poi, chi a scelto il corriere a cui affidarsi ? ovviamente il negozio... e in questo non si ravvisa nessuna responsabilità ? anche i muri sanno che sda è forse il peggior corriere a cui rivolgersi, eppure molti lo fanno in virtù dell'economicità.

Per cui, il negozio ha scelto sda per essere più competitivo e da questo trae un vantaggio, non può lavarsene le mani quando il suo vantaggio si trasforma in uno svantaggio per il cliente.
Questo è verissimo! :?

Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#24
Ragazzi grazie mi consolate un sacco, non sono quindi l'unica a pensarla così quindi.
tra l'altro si parla di un frigo che serve giornalmente. x ora sto mettendo in un piccolo frigo di quelli tipo sotto top e un pò fuori. ma ieri ad esempio ho dovuto ritirare tutto perchè nevica da paura e tra poco la temperatura scenderà un sacco e le cose mi si ghiacciano. :cry:
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Re: CONSEGNA PRODOTTO DANNEGGIATO ED IN RITARDO

#25
Peppezi ha scritto:Non vorrei mettere il dito nella piaga, ma da un sito (sconosciuto) che commercializza dai pannolini ai frigoriferi non comprerei neanche un chiodo. Oltretutto l'aspetto del sito dice già tanto...
In bocca al lupo.
hai ragione, preciso però che l'acquisto è stato fatto su pixmania.
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