Noi siamo stati molto fortunati con il micro da incasso, abbiamo preso un Ariston: Linea LUCE MWK 431 X/HA era in offertissima con la Scavolini 435 euro+IVA (mi ricordo pure il prezzo) è comunque tanto considerando che di esterni così compri il top dei top, però siamo soddisfatti sia per l'estetica che per le funzionalità. Puoi scegliere di cuocere solo con Grill, micro onde + grill, grill + ventilato, micro+ventilato (con impostazione della temperatura funziona da forno in pratica), ha anche dei programmi automatici ma sono abituato ad usare il MICRO (sinceramente non credo di usarli), permette di bloccare il piatto e cuocere anche in questa modalità chiaramente consigliando di girare spesso il contenuto etc...etc... Per ora tutto ok, mi devo solo abituare alle funzioni che con il mio non avevo (ventilato) e la potenza maggiore 1000 w (il mio era 850w).
Eccolo nella mia cucina (è quello sopra):
Per quanto riguarda il raffreddamento invece il mio a fine cottura continua a tenere accesa la ventola per un tot di tempo, sputando aria dal frontale, fino a quando la temparatura interna non si abbassa.