non è quasi acida: è una risposta ad una FAQ.... anzi... la tua è la madre ultrapallosa di tutte le domande FAQ e rimarrà tale per sempre perchè nessun utente si degna mai di fare una ricerca preventiva.mm79 ha scritto:qsecofr ha scritto:cambia domanda. la qualità non si classifica, i gusti neanche... se vuoi organizziamo una partitella a calcetto tra i vari produttori e facciamo una classifica: sui mobili no.mm79 ha scritto:Ciao,
in ordine di qualità, dalla migliore alla peggiore, come stilereste la classifica di queste cucine?
Wow.. mi sembra una risposta quasi acida.. perchè no? Le qualità sono tutte uguali? I gusti ovviamente sono miei visto che la cucina va in casa mia (infatti nomino dei marchi, mentre i modelli li metto tra parentesi...)... Ho scritto qui perchè avrei piacere di confrontarmi con chi ha maggiore competenza per capire se tra un marchio e un altro esiste una differenza qualitativa.. visto che esite una differenza monetaria di non poco conto tra una cucina e un'altra e non credo sia solo una questione di spese di pubblicità..! ...Sai, a volte un acquirente ignorante in materia vorrebbe capire pregi e difetti di varie case.. cercando anche pareri 'neutri'... visto che ogni mobiliere tifa per i propri marchi e talvolta ne denigra altri (mi è già capitato di sentire parlare bene di una modulnova, snobbando una varenna)... o forse chi compra non può avere la facoltà di interessarsi e capire dove va a spendere i propri soldi?
Grazie ugualmente per la tua risposta, che a parere mio potevi spiegare vista la tua saccenza...
L'unica risposta non di parte e veritiera che uno può darti è nei contenuti equivalente alla mia. Se leggi senza incazzarti e senza offendere capisci che ti avevo anche dato le motivazioni alla mia risposta e se invece di giudicare il tono di chi nonostante sia una FAQ ti risponde (quantomeno non lasciandoti nel limbo) ti dedicavi a cercare con l'apposito tasto o a provare a scrivere nel dettaglio quali parametri usare per giudicare il TUO concetto di qualità ti sarebbe giunta una risposta diversa.
Tanto dovevo, Q.