vi farò sapere gli sviluppi

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:noto con piacere che cana è un'ottima forchetta...![]()
bubu, con tutte le indicazioni che hai avuto prendi due kg in due giorni!
bubu ha scritto:bradipa66 ha scritto:noto con piacere che cana è un'ottima forchetta...![]()
Speriamo di no!![]()
ci mancava pure un emiliano inappetente, daibradipa66 ha scritto:noto con piacere che cana è un'ottima forchetta...![]()
Lightblue ha scritto:sarò di parte ma la cucina delle mie zone trovo sia una delle migliori d Italia se non del mondo..
bradipa66 ha scritto:Lightblue ha scritto:sarò di parte ma la cucina delle mie zone trovo sia una delle migliori d Italia se non del mondo..
sono di parte anche io - ovviamente - e straquoto... devo dire che però le cucine emiliane e pugliesi non le disdegno affatto
eh ma io ho parenti acquisiti pugliesi (real, ne sai qualcosa????) e forse per questo ho sempre mangiato benissimo (nel senso che a mangiar fuori ci portavano loro)!Lightblue ha scritto:dell emilia non ho ricordi tanto recenti...in puglia sono stata qualche anno fa...avrò scelto male ma non ho particolarmente gradito...bradipa66 ha scritto:Lightblue ha scritto:sarò di parte ma la cucina delle mie zone trovo sia una delle migliori d Italia se non del mondo..
sono di parte anche io - ovviamente - e straquoto... devo dire che però le cucine emiliane e pugliesi non le disdegno affatto
bubu ha scritto:Penso che in italia le cucine migliori siano: la pugliese (sono di parte), la toscana e la siciliana![]()
Light, hai mangiato male in puglia? Ma cosa hai assaggiato? In quale zona?
No bubu...non puoi non considerare la campanabubu ha scritto:Penso che in italia le cucine migliori siano: la pugliese (sono di parte), la toscana e la siciliana![]()
Light, hai mangiato male in puglia? Ma cosa hai assaggiato? In quale zona?