Re: NOW by Lago
#17dai, imai!
povero Sig. Lago.... lo chiama Not Only White e tu lo vuoi fare tutto bianco?!?!?
povero Sig. Lago.... lo chiama Not Only White e tu lo vuoi fare tutto bianco?!?!?

#18In catalogo però il Sig. Lago ha messo anche un total white opaco.Miremiry ha scritto:dai, imai!

#20Quoto miremiry sillaba per sillaba
E congratulazioni a nuvola è un armadio fantastico!!!
#21Grazie Rouge.Rouge84 ha scritto: Concordo... Anche perché mi sembra di ricordare che hai in camera dei bianchi diversi (per me difficilissimi da abbinare tea loro) se scegli materiali diversi fai un bell'effetto!
Mi piace come armadio!!!
Lo faresti alternando solo il bianco sia lucido che opaco oppure anche altri colori?
#22L'armadio è sicuramente d'effetto. Nel fine settimana ho visitato vari negozi dove tenevano Molteni, Poliform, ecc. ma nessuno mi ha catturato come il NOW.Fabietty ha scritto:Quoto miremiry sillaba per sillaba
#23è be... sulla comodità eccetera si può discquisire con varie opinioni ma obiettivamente come design è avanti: c'è nulla da fare.
Pax tibi Marce
#24Grazie ancora.Rouge84 ha scritto: Alternerei lucido e opaco e le varie tonalità di colore che hai nella camera...
Io l'ho fatto col divano ho mixato dal bianco al Tortora, i colori della sala... Uno sbattimento quando decidi ma ne vale la pena, almeno a me piace!

#25sono stato anche io incerto se acquistare un armadio lago ma alla fine ho fatto un'altra scelta.
sarò una voce fuori dal coro ma non tutti i prodotti lago mi piacciono. una cosa è il design e una cosa ben diversa è l'estetica. ecco... molto spesso i prodotti lago sono estetica... ma senza un design veramente azzeccato!
sarò una voce fuori dal coro ma non tutti i prodotti lago mi piacciono. una cosa è il design e una cosa ben diversa è l'estetica. ecco... molto spesso i prodotti lago sono estetica... ma senza un design veramente azzeccato!

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#27beh... io mi son fatto una cabina armadio alla fine con armadiatura poliform kubik e porte scorrevoli in vetro rimadesio. prezzo? praticamente lo stesso che se avessi preso l'armadio della lago.imai ha scritto:Ergo? Cosa proponi in alternativa con un design azzeccato?

la qualità non è paragonabile. vai a vedere i prodotti dal vivo e toccali con mano.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
#29Grazie.lariosto77 ha scritto: beh... io mi son fatto una cabina armadio alla fine con armadiatura poliform kubik e porte scorrevoli in vetro rimadesio. prezzo? praticamente lo stesso che se avessi preso l'armadio della lago.![]()
la qualità non è paragonabile. vai a vedere i prodotti dal vivo e toccali con mano.
Fatto gli è che non ho spazio per una cabina armadio.

Poliform l'ho visto. Ottima qualità ma come design/estetica (sinceramente non capisco la differenza tra design ed estetica) preferisco Lago. Se parliamo di funzionalità e/o qualità hai ragione da vendere.

Cercherò Rimadesio...
#30Anche qui non ci piove.Miremiry ha scritto:beh è innegabile che l'armadio lago costi un botto!