Re: NOW by Lago

Miremiry ha scritto:dai, imai!
povero Sig. Lago.... lo chiama Not Only White e tu lo vuoi fare tutto bianco?!?!? :lol:
In catalogo però il Sig. Lago ha messo anche un total white opaco. :D

Rouge84 ha scritto: Concordo... Anche perché mi sembra di ricordare che hai in camera dei bianchi diversi (per me difficilissimi da abbinare tea loro) se scegli materiali diversi fai un bell'effetto! ;-)
Mi piace come armadio!!! :D
Grazie Rouge.

Lo faresti alternando solo il bianco sia lucido che opaco oppure anche altri colori?

Fabietty ha scritto:Quoto miremiry sillaba per sillaba
E congratulazioni a nuvola è un armadio fantastico!!!
L'armadio è sicuramente d'effetto. Nel fine settimana ho visitato vari negozi dove tenevano Molteni, Poliform, ecc. ma nessuno mi ha catturato come il NOW.

Rouge84 ha scritto: Alternerei lucido e opaco e le varie tonalità di colore che hai nella camera...
Io l'ho fatto col divano ho mixato dal bianco al Tortora, i colori della sala... Uno sbattimento quando decidi ma ne vale la pena, almeno a me piace! ;-)
Grazie ancora. :)

sono stato anche io incerto se acquistare un armadio lago ma alla fine ho fatto un'altra scelta.
sarò una voce fuori dal coro ma non tutti i prodotti lago mi piacciono. una cosa è il design e una cosa ben diversa è l'estetica. ecco... molto spesso i prodotti lago sono estetica... ma senza un design veramente azzeccato! :roll:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

imai ha scritto:Ergo? Cosa proponi in alternativa con un design azzeccato? :)
beh... io mi son fatto una cabina armadio alla fine con armadiatura poliform kubik e porte scorrevoli in vetro rimadesio. prezzo? praticamente lo stesso che se avessi preso l'armadio della lago. :shock:
la qualità non è paragonabile. vai a vedere i prodotti dal vivo e toccali con mano.
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto: beh... io mi son fatto una cabina armadio alla fine con armadiatura poliform kubik e porte scorrevoli in vetro rimadesio. prezzo? praticamente lo stesso che se avessi preso l'armadio della lago. :shock:
la qualità non è paragonabile. vai a vedere i prodotti dal vivo e toccali con mano.
Grazie.

Fatto gli è che non ho spazio per una cabina armadio. :(

Poliform l'ho visto. Ottima qualità ma come design/estetica (sinceramente non capisco la differenza tra design ed estetica) preferisco Lago. Se parliamo di funzionalità e/o qualità hai ragione da vendere. :)
Cercherò Rimadesio...