Qualcuno sìDIERRE ha scritto:Ciao Lorena,
scommetto hai fatto qualche lavoretto di ricamo nel frattempo!![]()
novità? apparizioni fugaci di forummiste disperse ci sono, ma difficile riassumere in breve
Ila... ho letto da qualche parte
Moderatore: Steve1973
Qualcuno sìDIERRE ha scritto:Ciao Lorena,
scommetto hai fatto qualche lavoretto di ricamo nel frattempo!![]()
novità? apparizioni fugaci di forummiste disperse ci sono, ma difficile riassumere in breve

valery ha scritto:io ho riaperto i cantieri....
piritunzi ha scritto:Mi aggiungo anche io...non entravo da una vita...
E anche per me ieri primo giorno di lavoro con 13kg in +, 2 figlie e una grande, enorme, abissale crisi con S.....
Ah, congratulazioni a Vigi!!!
quoto, un abbraccio e se hai voglia di parlare siamo qui!samantha.l ha scritto:piritunzi ha scritto:Mi aggiungo anche io...non entravo da una vita...
E anche per me ieri primo giorno di lavoro con 13kg in +, 2 figlie e una grande, enorme, abissale crisi con S.....
Ah, congratulazioni a Vigi!!!
Piri tesoro (()) la rivoluzione ci può stare, ma non arrenderti agli eventi

uh, che dimenticanza!lunapiena2 ha scritto:Lorena da qualche parte c'è pure il topic per il tuo compleanno...ti avevo pure lasciato un regalo![]()

piritunzi ha scritto:Grazie a tutte, magari quando avrò tempo e se avrò "coraggio" mi sfogherò un po' con voi. So che siete sempre disponibili.
Grazie.
Graziesimo76 ha scritto:valery ha scritto:io ho riaperto i cantieri....
Davvero!!! Pazza!![]()
![]()
Dimenticavo: Ciao Lorena!
Lorena ha scritto:Ma il topic di saluto di Bubu che fine ha fatto? E' degenerato?
Beh ma il vero colpo di scena era l'intervento di Federinikbubu ha scritto:Lorena ha scritto:Ma il topic di saluto di Bubu che fine ha fatto? E' degenerato?
Il mitico moderator l'ha cancellato....io e paprina stavamo facendo finta di litigare![]()
Evviva....