Eccomi di prima mattina
Ho fatto ieri un giro per il tappeto ...impossibile trovarne uno di quel colore lì!!!

anche girando su internet non se ne vedono mica tanti...... speriamo di farcela prima o poi (se conoscete qualche sito postate, postate!!!).
E sempre ieri... non ce l'ho fatta più: ho preso il pouff, ma ho deciso di metterne soltanto uno, proprio per, come diceva Myfriend, non coprire troppo il tappeto che metterò. L'ho preso in ecopelle, bianco, con un solo bottone centrale ed in più è contenitore (problema riviste sparse...o qualsiasi cosa troverò in giro x casa

)
E' già moooooooolto carino anche senza tapis
Per le tende: si, ci saranno... molto leggere e se riesco a trovare il tappeto

le prenderò color... sempre su questo blu, credo, ma ovviamente di tonalità moooooooolto più chiara (forse mi son spiegata male?!)
Mensole: ne ho viste di molto carine sul sito di Leory, alte 7.5 cm con cassettino (che per carte, bollette, ecc, sarebbero comodissime). Putroppo però alla sede di Leroy che abbiamo qua, siccome a quanto pare sono un articolo nuovo, non le hanno ancora e, non sapendo se son laccate lucide o meno... preferisco aspettare.
Ma in caso le metto nella niccchia o sopra la madia?!
Come pensate che ci stia un quadro NON appeso sopra la madia ma appoggiato ad essa??
Nella nicchia metterò piante, piante e piante!!!
Ho fatto un render con una prospettiva laterale: se mi da te l'ok, a questo punto... ho finitoooooooooo
PS: siete stati gentilissimi...ecco il rendering
Uploaded with
ImageShack