sono curiosissima posso avere la pw anche io?
Grazieee!!!
Grazieee!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
Che spettacolo!!! Riconosco la mia regione!!! 

Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
Brilloccata ma disonesta
Ciao Aysia 
finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!!
Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!!

complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante
besos.

finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!!

Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!!

complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante

besos.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
potremmo vederci tutti in cosa in autostradacyberjack ha scritto:magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!!![]()
![]()

virtual
-----------------------------------------------------
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
-----------------------------------------------------

vorrei vivere una notte, anche una sola...
Immersioni??? anche io e Aysia!Ciao Aysia
Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!!![]()

Un coktail a 30 mt di profondita??

besos
Ultima modifica di bertok il 22/03/06 15:53, modificato 2 volte in totale.
ciao aysia, scusa se mi permetto anche se non ci è quasi mai capitato di "chiacchierare" sul forum,
ma tutti parlano così meravigliati della tua casa che sarei tanto curiosa di vederla. E soprattutto mi ricordo perfettamente il tuo post sulla ricerca del divano e così penso che potresti avere gusti simili ai miei e sono ancora più curiosa 

Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy.
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
We wish all rabbits in the world be happy.

Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs

!
#163cyberjack ha scritto:Ciao Aysia
Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!!![]()
besos.
Immersioni? Sono già con la muta indosso!

.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
Scusa, ma non dovevamo andare alle Maldive???bertok ha scritto:Immersioni??? anche io e Aysia!Ciao Aysia
complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante![]()
![]()
![]()
Un coktail a 30 mt di profondita??![]()
besos
Te ne sei scordato mi sembra!!!
Va be' vieni da me in Liguria, con Cyber e Virtual che fà lo stesso!
Porta anche l'uomo Vitruviano mi raccomando!

.
Ciao Aysia
Ciao Aysia