Sil70 ha scritto:AleBi ha scritto:Io ero decisamente per un altro genere
chi se lo ricorda?
bbbbbbbbbbbbbono!!!!
volevo trasferirmi in lavanderia.....

FINALMENTE!!!!!!
La mia ossessione adolescenziale insieme ai brufoli!!!!
La mia camera non aveva più un pezzo di carta da parati, ma c'era solo lui appeso...e la sua musica a manetta e a ripetizione in ogni dove! Tanto che mio padre una volta... ha aperto il finestrino dell'auto e la musicassetta ha cessato di vivere lungo la cassia

... Inutile aver chiesto i soldi per ricomprarla. Riprodotta illegalmente

col mitico registratore a due cassette della mia compagna di banco.
Comunque io each time you break my heart l'ascolto ancora e NON MI VERGOGNO!!!!!
Del come eravamo ricordo i capelli anch'io, non tanto la cotonatura, non ne avevo bisogno... crespi in maniera vergognosa (grazie ai litri di babyjonson giallo pulcino che mia madre ha usato sulla mia testa fino alla mia ribellione intorno agli 8 anni - ormai quasi verso la ciecità - visto quanto bruciava) e sta frangia stirata e laccata...che se dicevo no, si muoveva insieme alla mia testa tutta in blocco, tipo veneziana... con doppia finalità! Una seguire il taglio che andava tanto cò sta frangia e secondo coprire i brufoli che per fortuna crescevano solo sotto alla tenda ...con mia madre che mi urlava sempre che era colpa mia se avevo i brufoli perchè non facevo respirare la pelle. Ah mà, per piacere!!!!

Se oggi le rammento le caxxate che mi diceva per farmi fare le cose come diceva lei... rinnega tutto.
Ah dimenticavo... un pensiero va ai mitici mollettoni coi fiori.
Comunione di mia cugina 1986. Mia madre non c'era perchè ricoverata. Vestita da sola con un abito verde e bianco, bellino. Mio padre arriva e mi piazza in testa sto mollettone rosa con fiore rosso e giallo. Ho purtroppo una foto che testimonia il mostro.