Re: Amarcord...

Lightblue ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:non conosco quasi nessuno dei tipi che avete postato! :roll:

della fissa per i calciatori vogliamo parlarne... :lol: adoravo Nesta! :mrgreen:
l'evoluzione della specie in pratica! :lol: :lol:

questo è dei tempi miei...
Immagine
non che ci impazzissi eh!

a me piaceva lui, Pablito! :mrgreen:
Immagine
sil paolo rossi?!

ma quanti anni hai?! :lol: :wink:
mè, light, che tieni da dire? anch'io impazzivo per i due ragazzi lì sopra. Per non parlare di giannini
Immagine
L'età non c'entra. Questi sono classici :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:sil paolo rossi?!

ma quanti anni hai?! :lol: :wink:
il 70 del nick non è a caso! :mrgreen:
po ha scritto: sono dell'82
eccone una che la mitica finale al santiago bernabeu manco l'ha vista! :( :(

Difra, ho bisogno di te...raccontaci di italia-germania del 70, che mi sento meno vecchia! :mrgreen:
minusina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:eta non puoi capire perchè non hai mai provato! :lol:
vorrei provare....ma c'ho l'anta scorrevole! :lol: :lol:

certo, ai giorni nostri, con la cabina armadio la vedo difficile! :P

mai dire mai...potresti scoprire alternative interessanti
beh, nella carbina armadio, ad avercela, ci potrei infilare pure sillo...ma con l'anta scorrevole ?!?!?! :roll: :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:Io ero decisamente per un altro genere :mrgreen:
chi se lo ricorda?
Immagine
bbbbbbbbbbbbbono!!!! :D
volevo trasferirmi in lavanderia..... :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
FINALMENTE!!!!!!
La mia ossessione adolescenziale insieme ai brufoli!!!!
La mia camera non aveva più un pezzo di carta da parati, ma c'era solo lui appeso...e la sua musica a manetta e a ripetizione in ogni dove! Tanto che mio padre una volta... ha aperto il finestrino dell'auto e la musicassetta ha cessato di vivere lungo la cassia :oops: :( ... Inutile aver chiesto i soldi per ricomprarla. Riprodotta illegalmente :lol: col mitico registratore a due cassette della mia compagna di banco.
Comunque io each time you break my heart l'ascolto ancora e NON MI VERGOGNO!!!!!

Del come eravamo ricordo i capelli anch'io, non tanto la cotonatura, non ne avevo bisogno... crespi in maniera vergognosa (grazie ai litri di babyjonson giallo pulcino che mia madre ha usato sulla mia testa fino alla mia ribellione intorno agli 8 anni - ormai quasi verso la ciecità - visto quanto bruciava) e sta frangia stirata e laccata...che se dicevo no, si muoveva insieme alla mia testa tutta in blocco, tipo veneziana... con doppia finalità! Una seguire il taglio che andava tanto cò sta frangia e secondo coprire i brufoli che per fortuna crescevano solo sotto alla tenda ...con mia madre che mi urlava sempre che era colpa mia se avevo i brufoli perchè non facevo respirare la pelle. Ah mà, per piacere!!!! :lol: Se oggi le rammento le caxxate che mi diceva per farmi fare le cose come diceva lei... rinnega tutto.

Ah dimenticavo... un pensiero va ai mitici mollettoni coi fiori.
Comunione di mia cugina 1986. Mia madre non c'era perchè ricoverata. Vestita da sola con un abito verde e bianco, bellino. Mio padre arriva e mi piazza in testa sto mollettone rosa con fiore rosso e giallo. Ho purtroppo una foto che testimonia il mostro. :lol:
Immagine

stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:
quest'anno per il natale dei forumisti è in arrivo un dvd ssssssolo per te :mrgreen:
Immagine
"nessuno può mettere Baby in un angolo" :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

stefania_b ha scritto:comunque questa cosa dell'armadio mi lascia perplessa.
quasi quasi sperimento con l'armadietto dell'ufficio perchè non riesco a capire :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Real, grazie! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:eta non puoi capire perchè non hai mai provato! :lol:
vorrei provare....ma c'ho l'anta scorrevole! :lol: :lol:

certo, ai giorni nostri, con la cabina armadio la vedo difficile! :P

vi prego sono piegata dal ridere, comunque questa pratica dalle mie parti la facevano con il dorso della mano

ma vi prego leggete qui ahahaha :lol: :lol: :lol: fortuna che ai miei tempi internet non esisteva :mrgreen:

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 710AA5ISM8
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

menchy ha scritto:

perchè? non si usano più? :roll: :oops:

Album
Immagine

per i baci io mi allenavo con il pugno.. ci infilavo la lingua dentro e ravanavo la mia stessa mano praticamente. 8)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy ha scritto:
etamina ha scritto: ok...il senso l'ho capito.......ma proprio non riesco a vedere la somiglianza, neppure lontanissima, tra l'angolo di un'armadio ed una bocca umana :? :?
allenavo il muscolo!
Il mio secondo bacio è durato 3/4 d'ora grazie a quell'allenamento, poi ho capito che ci si poteva staccare e ricominciare :lol:
per curiosità...ma l'angolo dell'armadio come l'hai ridotto?!?!?! :lol: :lol:
Immagine

loremir77 ha scritto:per i baci io mi allenavo con il pugno.. ci infilavo la lingua dentro e ravanavo la mia stessa mano praticamente. 8)
per fortuna sei nata femmina :shock: :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto: mè, light, che tieni da dire? anch'io impazzivo per i due ragazzi lì sopra. Per non parlare di giannini
Immagine
L'età non c'entra. Questi sono classici :mrgreen:
io pure è stato il mio unico periodo da "romanista" :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:per i baci io mi allenavo con il pugno.. ci infilavo la lingua dentro e ravanavo la mia stessa mano praticamente. 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:

realexa ha scritto:
non sarebbe stata la lingua nel caso.. :mrgreen:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine

realexa ha scritto:
menchy ha scritto:

perchè? non si usano più? :roll: :oops:

Esistono ancora? Magari son tornati ed io non lo so!
Dimmi di no, ti prego!

Io ho iniziato ad interessarmi ai calciatori grazie ad Italia 90. :oops:
Immagine