Re: Shocking Moments!

Sil70 ha scritto:porca miseria!!! :? :? :?
Direi anche PORCACCIA miseria!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Un'altra amica che ci ha raggiunto nella pasticceria davanti a cui è successo l'incidente, mi ha detto che dopo aver visto la mia amica dolorante s'è quasi spaventata vedendomi: ero di un bianco allucinante in volto.
Ed in effetti credo di aver finito di tremare solo quando ero al pronto soccorso, dove eravamo tutti in attesa del responso dei medici.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Io e l'incidentata no ne avevamo proprio le forze per picchiarlo!!!
Comunque naturalmente si è fermato ed è stato anche "gentile": si è scusato più volte e ha detto di non averla vista (era vestita di scuro e, pur essendo in centro ed in una via molto trafficata, l'illuminazione è alquanto scarsa).
Non mi è parso un tipo "cattivo", ma un po' rinco.
O almeno questa è l'impressione che ha fatto un po' a tutti (in più indosava un cappello da baseball, gli occhiali e forse, anche il montante della macchina, hanno avuto le loro colpe)
Quando è venuto al PS, forse, ha rettificato il suo racconto e credo abbia detto che ha visto me (ero dietro a lei circa 2m sulle strisce) e non lei e abbia pensato che faceva in tempo ad evitarmi o forse a frenare.
L'importante è che sia andata com'è andata... :wink: , perchè il rischio che la travolgesse del tutto, è stato bello concreto. :roll:

Papera ha scritto:Io e l'incidentata no ne avevamo proprio le forze per picchiarlo!!!
Comunque naturalmente si è fermato ed è stato anche "gentile": si è scusato più volte e ha detto di non averla vista (era vestita di scuro e, pur essendo in centro ed in una via molto trafficata, l'illuminazione è alquanto scarsa).
Non mi è parso un tipo "cattivo", ma un po' rinco.
O almeno questa è l'impressione che ha fatto un po' a tutti (in più indosava un cappello da baseball, gli occhiali e forse, anche il montante della macchina, hanno avuto le loro colpe)
Quando è venuto al PS, forse, ha rettificato il suo racconto e credo abbia detto che ha visto me (ero dietro a lei circa 2m sulle strisce) e non lei e abbia pensato che faceva in tempo ad evitarmi o forse a frenare.
L'importante è che sia andata com'è andata... :wink: , perchè il rischio che la travolgesse del tutto, è stato bello concreto. :roll:
infatti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:Che dite veder una delle migliori amiche urtata violentemente da un'auto, cadere a terra e sperare fortissimamente che l'auto si arresti e non le passi sopra è un episodio degno di essere citato qui??? :| :| :| :| :| :| :| :| :|
Naturalmente l'ironia è solo un modo per esorcizzare lo choc tremendo che ho provato (mi rivedo continuamente la scena :cry: :cry: :cry: )
Fortunatamente lei ha riportato solo grosse contusioni e tanta paura!!!

P.S.
Piccolo particolare: eravamo sulle strisce!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Pap, accipicchia mi dispiace! Chissa' che grande spavento :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

è successa la stessa cosa anni fa a mia cognata (era ancora una ragazzina...) lei è volata sopra la macchina e con una capocciata ha pure rotto il parabrezza...fortunatamente anche per lei solo contusioni e tanta paura :|
Simona

La paura, l'ho già detto. non ha fatto 90, ma 900000000000000000000000000000000000!!!
E pensare che doveva essere una serata spensierata: dovevamo andare a cena fuori per il compleanno di un'amica, che all'ultimo ha dovuto annullare la cena, perchè colpita da un virus intestinale.
Allora avevamo deciso, visto che ormai i mariti si erano organizzati diversamente, di mangiarci una pizza a casa di quella ragazza che ci ha raggiunto in pasticceria (eravamo a 200 m da casa sua, quindi quasi arrivate).
E, a questo punto credo proprio che il destino esista, arrivati all'altezza della pasticceria, proprio l'investita ha proposto di comprare qualcosa di dolce :shock: .
Se così non fosse stato, potevamo attraversare più giù!!!

Papera ha scritto:La paura, l'ho già detto. non ha fatto 90, ma 900000000000000000000000000000000000!!!
E pensare che doveva essere una serata spensierata: dovevamo andare a cena fuori per il compleanno di un'amica, che all'ultimo ha dovuto annullare la cena, perchè colpita da un virus intestinale.
Allora avevamo deciso, visto che ormai i mariti si erano organizzati diversamente, di mangiarci una pizza a casa di quella ragazza che ci ha raggiunto in pasticceria (eravamo a 200 m da casa sua, quindi quasi arrivate).
E, a questo punto credo proprio che il destino esista, arrivati all'altezza della pasticceria, proprio l'investita ha proposto di comprare qualcosa di dolce :shock: .
Se così non fosse stato, potevamo attraversare più giù!!!
:shock: :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

pap io da buona meridionale mi giocherei
la paura- essere investite- amica....
un bel terno secco...
non si sa mai.... :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)