Re: Shocking Moments!
#151porca miseria!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

Direi anche PORCACCIA miseria!!!Sil70 ha scritto:porca miseria!!!![]()
![]()

capirai....Lalli04 ha scritto:![]()
![]()
sulle strisce poi![]()

infatti!Papera ha scritto:Io e l'incidentata no ne avevamo proprio le forze per picchiarlo!!!
Comunque naturalmente si è fermato ed è stato anche "gentile": si è scusato più volte e ha detto di non averla vista (era vestita di scuro e, pur essendo in centro ed in una via molto trafficata, l'illuminazione è alquanto scarsa).
Non mi è parso un tipo "cattivo", ma un po' rinco.
O almeno questa è l'impressione che ha fatto un po' a tutti (in più indosava un cappello da baseball, gli occhiali e forse, anche il montante della macchina, hanno avuto le loro colpe)
Quando è venuto al PS, forse, ha rettificato il suo racconto e credo abbia detto che ha visto me (ero dietro a lei circa 2m sulle strisce) e non lei e abbia pensato che faceva in tempo ad evitarmi o forse a frenare.
L'importante è che sia andata com'è andata..., perchè il rischio che la travolgesse del tutto, è stato bello concreto.

Pap, accipicchia mi dispiace! Chissa' che grande spaventoPapera ha scritto:Che dite veder una delle migliori amiche urtata violentemente da un'auto, cadere a terra e sperare fortissimamente che l'auto si arresti e non le passi sopra è un episodio degno di essere citato qui???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente l'ironia è solo un modo per esorcizzare lo choc tremendo che ho provato (mi rivedo continuamente la scena![]()
![]()
)
Fortunatamente lei ha riportato solo grosse contusioni e tanta paura!!!
P.S.
Piccolo particolare: eravamo sulle strisce!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:La paura, l'ho già detto. non ha fatto 90, ma 900000000000000000000000000000000000!!!
E pensare che doveva essere una serata spensierata: dovevamo andare a cena fuori per il compleanno di un'amica, che all'ultimo ha dovuto annullare la cena, perchè colpita da un virus intestinale.
Allora avevamo deciso, visto che ormai i mariti si erano organizzati diversamente, di mangiarci una pizza a casa di quella ragazza che ci ha raggiunto in pasticceria (eravamo a 200 m da casa sua, quindi quasi arrivate).
E, a questo punto credo proprio che il destino esista, arrivati all'altezza della pasticceria, proprio l'investita ha proposto di comprare qualcosa di dolce.
Se così non fosse stato, potevamo attraversare più giù!!!