Re: La Zia Bubu compie gli anni...

io da chanel mi farei regale un sautoir. Non passano mai di moda. Quella di damiani non mi piace. Ma la D è per Damiani o la si può avere con la tua iniziale? Per esempio B per Bubu :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:io da chanel mi farei regale un sautoir. Non passano mai di moda. Quella di damiani non mi piace. Ma la D è per Damiani o la si può avere con la tua iniziale? Per esempio B per Bubu :mrgreen:
credo di no, per l'iniziale...comunque non mi piace :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: mia cognata ha l'anello in nero, regalo della suocera per i 40....
onestamente non mi dice nulla, in bianco è più fine è il ciondolo è più bello dell'anello sicuramente.....

comunque scegli tu quello che preferisci :wink:
proprio stamattina bubo mi diceva dell'anello, ma oltre a non piacermi granchè, non ce lo vedo proprio sulle mie ditozze da neonata :roll: :lol:
proprio non fa figura in nessuna mano misà :roll:
Simona

realexa ha scritto:io da chanel mi farei regale un sautoir. Non passano mai di moda. Quella di damiani non mi piace. Ma la D è per Damiani o la si può avere con la tua iniziale? Per esempio B per Bubu :mrgreen:
Ecco per esempio io i sautoir non li porto...i girocolli sono proprio il pezzo che porto di piu' .
Se ho capito il budget eh... :oops:
molto basic, e' do per scontato che di girocolli in oro bianco ne abbiamo gia'
adolro l'happy diamond di Chopard :wink:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

ma questo topic è sempre quello degli auguri a bubina o forse è il caso che light ne cambi il titolo in "svaligia la gioielleria A/I 2012"?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:ma questo topic è sempre quello degli auguri a bubina o forse è il caso che light ne cambi il titolo in "svaligia la gioielleria A/I 2012"?
ehhhhh!!! magari!!!!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)