Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

eli_felix ha scritto:ho appena visto una mia foto al mare dell'anno scorso...sconforto totale! :cry:
menchy ha scritto: Il problema si pone se mangi il condimento con tre etti di pane, pulisci i fondi delle pentole, ecc.
una perfetta descrizione di come sono adesso :lol:

Mi puoi anche sfanculare eh!
Ma la tua bimba ha appena due mesi e la stai allattando!
Io non ho mai partorito, ma credo che proprio l'organismo abbia bisogno di un tempo fisiologico per tornare alla normalità. :wink:
E come dicono le nonne "mangiaaaaa che il bambino si nutre da te!" (la sorella di A. ha un bimbo di 3 mesi e la nonna dice sempre: non la fate arrabbiare sennò gli da il latte avvelenato e datele le porzioni più grandi perchè allatta! :lol: ).
Immagine

eli_felix ha scritto::lol: :lol: :lol: ...bella quella del latte avvelenato!

è vero che ho partorito da poco, ma a tutte le altre sono rimasti pochi kg...2 o 3...a me NOVEEEEE!!!!!! :twisted:

Non puoi capire la prima volta che l'ha detto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicura che le persone che hanno perso tutto e son rimaste solo con 2 o 3 chili siano sincere?! :lol: :wink:
Immagine

menchy ha scritto:Non puoi capire la prima volta che l'ha detto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicura che le persone che hanno perso tutto e son rimaste solo con 2 o 3 chili siano sincere?! :lol: :wink:
hai ragione! mi hai confortata :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

io sono in recupero...dei chili persi :twisted: :twisted: :twisted:
oggi 64 :evil:

:arrow: Eli
anche io non ho figli ma tutte le mamme che ho conosciuto durante l'allattamento non sono riuscite a dimagrire e molte hanno anche preso kg...finquanto non torna il ciclo gli ormoni giocano brutti scherzi sia sulla bilancia che sulle forme...coraggio :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Real, cosa faresti? Mettiamo che davvero arrivo a 55 kg per venerdì/sabato prossimi, cioè prima di Natale. Comincio con la terza fase (che devo rileggere perchè non mi ricordo nulla) o viste le feste, continuo la seconda fino alla befana (festivi e Capodanno in montagna a parte) per cercare un po' di parare gli inevitabili disastri? Diciamo che i pasti fuori dieta sarebbero il 24 sera, il 25 a pranzo dal 30 al 2 saremo in montagna con gli amici e poi il 6. Gli altri giorni di solito non abbiamo pranzi/cene.
Immagine
Immagine