Re: Mamme/Babbi Natale 2012 - aperte le iscrizioni!

Steve1973 ha scritto:
Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Papera tesoro cosa ne dici di un bel centrino di pizzo? :mrgreen:
Che non mi piace!!! :wink:
Dai... Sarebbe un bel complemento in casa tua... :mrgreen: :mrgreen:
Beh, anche in casa tua, se non erro, campeggiavano alla grande! :mrgreen: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

propongo di mettere sotto ogni questionario il link all'album della propria casa e di mandare via mp a tutte le iscritte la psw. Così uno si rende conto. Infatti, leggendo lo stile della casa di papera, pensavo che le sarebbe piaciuto un bel centrino di pizzo chiacchierino (che trovo peraltro bellissimo e prezioso ma naturalmente nel giusto contesto). E invece no!
Perchè se poi, ad estrazione fatta, chiedo a x di farmi vedere la sua casa, capisce immediatamente che sono la sua mamma natale. Invece così è neutrale :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lightblue ha scritto:oppure per non renderli pubblici, non tutti vogliono, potete inviarli a me ed io li invio all interessata! :D
anche se ti dirò l album è importante per quelli che sono i gusti in fatto di casa...ma per il resto?! :|
la casa è già un inizio...il resto o indovini, o sgarri o segui i topic trucco e strucco, libreria del forum, acquisti etc :wink: :mrgreen:

Album
Immagine

nancy77 ha scritto:anche per me va bene, ed è vero quello che dice real...
Confesso che un anno ho capito prima chi era la mia mamma natale perchè dopo qualche giorno mi aveva chiesto la pass dell'album di casa :|

ma quindi come si fa con la psw dell'album? si deve mandare a te light?
sì forse è più semplice mandarla a light e poi lei la gira a chi dovesse richiederla dopo le estrazioni

Album
Immagine

realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:anche per me va bene, ed è vero quello che dice real...
Confesso che un anno ho capito prima chi era la mia mamma natale perchè dopo qualche giorno mi aveva chiesto la pass dell'album di casa :|

ma quindi come si fa con la psw dell'album? si deve mandare a te light?
sì forse è più semplice mandarla a light e poi lei la gira a chi dovesse richiederla dopo le estrazioni
:wink:
Immagine

Io l'album non ce l'ho e comunque non ha senso farlo adesso, anche perchè la mia, purtroppo ancora, è una casa di passaggio, piccola e già piena zeppa.
In più nella nuova, quando la troveremo :evil: , probabilmente dovremo/vorremo cambiare qualcosa. 8)
Forse anche tutto :mrgreen: .

:arrow: Real
Ma il centrino di tombolo è tutta un'altra cosa: quella è arte :wink: !!!!
Comunque vorrei specificare che la mia casa non è quella di nonna Papera, ma di Paperina 8) !!!

Non so se, incosciamente per colpa dei fututri regali, o semplicemnte perchè ultimamente sono più presente e quindi interagisco di più, e di conseguenza è aumentata la confidenza e la conoscenza con voi, ma da ieri mi è venuta voglia di vedere le vostre case (stando sempre in OT ci si dimentica quale sarebbe il fine principale di questo forum :mrgreen: :oops: ), proprio come quando, nella vita reale, conosci qualcuno sempre meglio, fino al punto che ti invita a casa sua. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI