si si...condivido..sarà di sicuro apprezzato!samantha.l ha scritto:Papera tesoro cosa ne dici di un bel centrino di pizzo?
Grazie Barbara per l onore!
pure Ariete
Moderatore: Steve1973
si si...condivido..sarà di sicuro apprezzato!samantha.l ha scritto:Papera tesoro cosa ne dici di un bel centrino di pizzo?

Che non mi piace!!!samantha.l ha scritto:Papera tesoro cosa ne dici di un bel centrino di pizzo?
Dai... Sarebbe un bel complemento in casa tua...Papera ha scritto:Che non mi piace!!!samantha.l ha scritto:Papera tesoro cosa ne dici di un bel centrino di pizzo?
Beh, anche in casa tua, se non erro, campeggiavano alla grande!Steve1973 ha scritto:Dai... Sarebbe un bel complemento in casa tua...Papera ha scritto:Che non mi piace!!!samantha.l ha scritto:Papera tesoro cosa ne dici di un bel centrino di pizzo?![]()

la casa è già un inizio...il resto o indovini, o sgarri o segui i topic trucco e strucco, libreria del forum, acquisti etcLightblue ha scritto:oppure per non renderli pubblici, non tutti vogliono, potete inviarli a me ed io li invio all interessata!![]()
anche se ti dirò l album è importante per quelli che sono i gusti in fatto di casa...ma per il resto?!

sì forse è più semplice mandarla a light e poi lei la gira a chi dovesse richiederla dopo le estrazioninancy77 ha scritto:anche per me va bene, ed è vero quello che dice real...
Confesso che un anno ho capito prima chi era la mia mamma natale perchè dopo qualche giorno mi aveva chiesto la pass dell'album di casa![]()
ma quindi come si fa con la psw dell'album? si deve mandare a te light?

realexa ha scritto:sì forse è più semplice mandarla a light e poi lei la gira a chi dovesse richiederla dopo le estrazioninancy77 ha scritto:anche per me va bene, ed è vero quello che dice real...
Confesso che un anno ho capito prima chi era la mia mamma natale perchè dopo qualche giorno mi aveva chiesto la pass dell'album di casa![]()
ma quindi come si fa con la psw dell'album? si deve mandare a te light?

Nemmeno io..Papera ha scritto:Io l'album non ce l'ho