Re: giochino :P

Lightblue ha scritto:tento anche se non sono convinta di tutti e 5 gli abbinamenti...

TRASPORTO?? :roll:
Io simile, avevo pensato anche a "moto" ma non è quella.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Bizzy ha scritto:Ho pensato a mosca bianca e casa bianca le altre....nebbia
myfriend ha scritto:Io simile, avevo pensato anche a "moto" ma non è quella.
Quoto entrambe... :|

Insomma, non si riesce proprio :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Che poi da come aveva scritto pensavo fosse troppo facile ..... :?
antopattin ha scritto:ehm... io avrei pronta un'altra cartuccia da sparare, quasi mi vergogno di postarla ma tant'è :lol:
... e invece .... :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Che poi da come aveva scritto pensavo fosse troppo facile ..... :?
antopattin ha scritto:ehm... io avrei pronta un'altra cartuccia da sparare, quasi mi vergogno di postarla ma tant'è :lol:
... e invece .... :shock:
infatti :?
Immagine

Non l'ho postato prima perchè non mi torna una cosa ma ci provo comunque...

SPECIALE?

mezzo speciale
vespa 50 special
vegetale speciale
caso speciale
esposizione speciale
Immagine

bubu ha scritto:Nancy...nn mi torna il vegetale speciale :lol:
nemmeno a me bubu :lol: :lol:
e animale speciale? 8)

:arrow: bizzy a porta ci avevo pensato anch'io facendo i tuoi stessi abbinamenti ma gli altri non mi tornano :roll:
Immagine

Bizzy ha scritto:Ce l'ho!
Sale?
Adesso mi sto arrovellando il cervello nella ricerca dell'abbinamento con vespa-mosca .... nel senso che uno dei due non ha sale in zucca? (non può essere, vero? :lol: )