Domani ci uccide a tutt'e due!paprina ha scritto:Lorena ha scritto:Dai che per il matrimonio ce la fai a farti un bello chignonpicci ha scritto:Urka!!! devo farmi crescere la frangetta e lasciare sto taglio da Chicken Little!!!!

Moderatore: Steve1973
Lorena ha scritto:Domani ci uccide a tutt'e due!paprina ha scritto:Lorena ha scritto: Dai che per il matrimonio ce la fai a farti un bello chignon
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (va bene l'urlo stile Pingu?)Lorena ha scritto:Domani ci uccide a tutt'e due!paprina ha scritto:Lorena ha scritto: Dai che per il matrimonio ce la fai a farti un bello chignon
A te stavo aspettà!picci ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (va bene l'urlo stile Pingu?)Lorena ha scritto:Domani ci uccide a tutt'e due!paprina ha scritto:
voi due smettetela!!!
Non potete immaginare che capelli ho!!! E avevo anche detto alla parrucchiera... e che ad agosto mi sposo, proviamo un taglio!!! E che pensa che mi sposo con questi capelli!!!![]()
![]()
![]()
La mattina mi devo pettinare con i petardi!!!![]()
![]()
stai scherzando vero?Lorena ha scritto:
dai, per agosto fatti l'estention!!!!
Invece dei fiori puoi mettere, tra gli spuntoni di capelli, dei semplici punti luce.picci ha scritto:u' mamma mi mi vedi con i fiori in testa?![]()
![]()
Naaaaaaaaaaaa... comunque il mio stile è come quello nero... un po mi sono pettinata con le miccette!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tra l'altro
l'abito non è bianco... che firoi mi dovrei mettere... ad agosto ti immagni mi si appascisono in chiesa!!!!![]()
![]()
mmm vediamo che mi dice la mia parrucchiera romana...Lorena ha scritto:Invece dei fuori puoi mettere, tra gli spuntoni di capelli, dei semplici punti luce.picci ha scritto:u' mamma mi mi vedi con i fiori in testa?![]()
![]()
Naaaaaaaaaaaa... comunque il mio stile è come quello nero... un po mi sono pettinata con le miccette!!!![]()
![]()
![]()
![]()
tra l'altro
l'abito non è bianco... che firoi mi dovrei mettere... ad agosto ti immagni mi si appascisono in chiesa!!!!![]()
![]()