Re: Mamme & papà 2013

stefania_b ha scritto:e vedrai le gioie della pediatria!fede se cerchi certezze... hai sbagliato strada mi sa
Quoto :roll: :roll:
chiaretta ha scritto:l'unica cosa che puoi fare è stare calma, serena e fiduciosa aspettando che passi il primo trimestre... e poi il secondo... e poi il terzo... fino ai 18 anni del pupo, quando potrai sbatterlo fuori di casa
Quoto :twisted: :twisted:

nancy77 ha scritto:Mamme ma il primo ciclo dopo il capoparto come l'avete avuto?Io qui sto recuperando tutti i cicli non avuti in un anno mi pare
quoto!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :?
Immagine
Immagine

valery ha scritto:
dammispazio ha scritto:Mary and Valery... ci siamo eh

Io ci sono. È questa qua sotto che latita.... :?
VAlery, vuoi che ti ricordi che la sottoscritta a 39+2 ha avuto bisogno di 4 gel per partorire???? 8)
Stai serena!!! Ormai un capricorno non te lo leva nessuno!!!!! :mrgreen:
Eppoi...questa....come si chiamerà???

rispondo un pò a muzzo...

Fede, quoto Stef e Chiaretta, se aspetti una scienza chiara, la pediatria non lo è per niente... esempio, ha la dissenteria? uno ti dice di dargli da mangiare in bianco, l'altro di farlo mangiare normale, l'altro digiuno :roll:

Chiaretta, per i pesi basta un pò di abitudine... anche io le prime volte che prendevo in braccio mia nipote dovevo dosare bene la forza, ma ormai non ci fai nemmeno più caso, presa salda e se è il piccolo non vola se è il grande non sta per terra
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Brava verderia :lol:

Cmq....asto giro siam stati più bravi e vi posso dire che in finale ci sono gaia e giada....

:D
Val ma giusto x curiosità....tu per quale propendi???? 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Lo so benissimo che non è questo l'ambito in cui cercare certezze, ma credo che comunque un dubbio sulla cura della caghetta, un indicazione diversa sul dare prima la bieta o la costa nella pappa e un flusso di sangue che non si ferma diano uno stato di pace mentale diverso.
Per il resto non so ancora se arriverò ad averci a che fare con la pediatria, quindi non mi pronuncio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

valery ha scritto:Stelli....secondo te ci casco....?

Abbiamo praticamente deciso...ma per nn far torto alla pischelletta....sorpresa anche il nome della fratella 8)
:twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Già in questi anni di ricerca infruttuoso avevo notato che la scienza della riproduzione umana non fosse per nulla una scienza, anzi, la medicina non ne capisce una beata mazza; si va peripotesi e tentativi. Ora scopro che per la ginecologia ostetrica è pure peggio. ..perché le perdite, da dove viene il sangue, cosa significa, è abortivo o no... BOH!!! Tutto è avvolto nel mistero e nell'incertezza.
Metafora di una più ampia condizione esistenziale?
fede, non ce l'hai un bel fumetto comico da leggere? o un libro allegro che ti aiuti a distrarti...
ormai è riconosciuto che ginecologi, ostetrici, genetisti (e pure pediatri) hanno un'idea per uno, tutte diverse (e quasi tutte sbagliate) :twisted:
l'unica cosa che puoi fare è stare calma, serena e fiduciosa aspettando che passi il primo trimestre... e poi il secondo... e poi il terzo... fino ai 18 anni del pupo, quando potrai sbatterlo fuori di casa :mrgreen: :lol:
see..... :mrgreen:
Simona

Federinik ha scritto:Lo so benissimo che non è questo l'ambito in cui cercare certezze, ma credo che comunque un dubbio sulla cura della caghetta, un indicazione diversa sul dare prima la bieta o la costa nella pappa e un flusso di sangue che non si ferma diano uno stato di pace mentale diverso.
Per il resto non so ancora se arriverò ad averci a che fare con la pediatria, quindi non mi pronuncio.
assolutamente d'accordo! era solo per divagare
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:ma credo che comunque un dubbio sulla cura della caghetta, un indicazione diversa sul dare prima la bieta o la costa nella pappa e un flusso di sangue che non si ferma diano uno stato di pace mentale diverso.
mah......... io dissento :wink:

Fede, il primo trimestre è denso di preoccupazioni ed incertezze, guarda, ti capisco appieno, anche io mi facevo certi pianti! sempre con il pensiero .... c'è ....... non c'è............ e credo proprio che ci passino tutte, indipendentemente dalle perdite.
(oh mica saran tutte sfigate come noi, no? :lol: )
Però ti assicuro che le preoccupazioni per un bimbo che piange e che sta male non sono da meno! :roll:
Se poi tutti ti danno cento soluzioni diverse per lo stesso problema, sai che aiuto! :evil:

Quello che conta, secondo me, è fidarsi del proprio istinto, cercare di fare meglio che si può, pensare positivo.

Forza Fede. Piano piano il tempo passa. Io ti penso sempre, e spero!!!
XXXXX!!!!
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:
iladoc ha scritto:Eppoi...questa....come si chiamerà???
fratella :lol: :lol:
che fa a gara con pischelletta :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :
Non credevo sarei mai giunta a rimpiangere il termine pischelletta, e invece :twisted:
Val, riesci sempre a sorprendermi :D :lol:
simo19691 ha scritto:
see..... :mrgreen:
Eh, mia madre con me ha fatto cosi', vuoi che non sia capace di seguire il buon esempio? :twisted:

Fede, per il resto quoto verderia.. come diceva il saggio, la risposta e' dentro di te.. (ed e' sbagliata!)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo