Re: Foto arredamento mobili di casa mia!
#151Ho guardato sul sito calligaris, dovrebbe esserci con gambe laccato ottico bianco
Moderatore: Steve1973
frangipani ha scritto:Ho guardato sul sito calligaris, dovrebbe esserci con gambe laccato ottico bianco
Ok grazie lo farò appena possibile ....dovrò prenderne 4 però nn voglio metterle a capotavola ma semplicemente messe di fronte .....frangipani ha scritto:Ti consiglio di andare sul sito, c'è configuratore di prodotto per scegliere colori di struttura sia di gambe sia di rivestimento. Puoi anche ruotare la sedia e ti dice prezzo di listino.
Io navigo dal cellulare e la vedo, ma piccola.
Quante ne vuoi? Magari potresti prenderne due a capotavola coi braccioli... Stesso modello
Sono andata sul sito ma nn trovo il configuratore di prodottofrangipani ha scritto:Ti consiglio di andare sul sito, c'è configuratore di prodotto per scegliere colori di struttura sia di gambe sia di rivestimento. Puoi anche ruotare la sedia e ti dice prezzo di listino.
Io navigo dal cellulare e la vedo, ma piccola.
Quante ne vuoi? Magari potresti prenderne due a capotavola coi braccioli... Stesso modello
bubona ha scritto:ehy...avevo detto di sbizzarrirvi !
Si infatti quella è una buona soluzione x la cucina ...almeno finora ....x il resto invece ?,..hai qualche idea ?13 febbraio ha scritto:bubona ha scritto:ehy...avevo detto di sbizzarrirvi !
http://www.youtube.com/watch?v=QZuyeBxnV6Y
Cieloazzurro ti aveva fatto un gran bel progetto per la cucina, molto accurato.
fossi in te lo terrei in considerazione.
Si infatti quella è una buona soluzione x la cucina ...almeno finora ....pero'vorrei creare una linea cintinuativa x titta la casa ...x il resto invece ?,..hai qualche idea ?13 febbraio ha scritto:bubona ha scritto:ehy...avevo detto di sbizzarrirvi !
http://www.youtube.com/watch?v=QZuyeBxnV6Y
Cieloazzurro ti aveva fatto un gran bel progetto per la cucina, molto accurato.
fossi in te lo terrei in considerazione.
bubona ha scritto:come dicevo prima nn muovo un passo senza voi
l'arredamento e' moderno ma anche con tocchi classici.......
vorrei però creare un ambiente continuativo x tutta la casa senza mischiare troppi colori che stacchino da camera a camera
Torna a “Galleria fotografica”