Quando ho dato il mio indirizzo a colynn per un attimo mi sa che ha pensato che scherzassiJkArion ha scritto:domovoy ha scritto:![]()
![]()
se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no..conoscendoti non ho dubitato nemmeno per un secondo che fosse giustodomovoy ha scritto:JkArion ha scritto:Quando ho dato il mio indirizzo a colynn per un attimo mi sa che ha pensato che scherzassidomovoy ha scritto:![]()
![]()
se avessi una figlia e la chiamassi come colynn e prendesse il mio nome e la mia via...sarebbe proprio perfetta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
Re: Ci conosciamo un po' meglio?
#153nn ti prendo x il kiulo,ma se permetti ci rido un po' su..paprina ha scritto:se ti dico cosa ho pensato promettetemi di non prendermi per il kulo???alpha79 ha scritto:26) SEGNO ZODIACALE: cancro
ho pensato:<<che fico, è nata lo stesso giorno di paprino e in comune hanno anche il segno zodiacale>>![]()
![]()
![]()
![]()
ma sarò rimba!!!!
vabbè è proprio venerdì!!!!
#154se i miei amici mi chiamano dory(la pesciolina di nemo) ci sarà un motivoalpha79 ha scritto: nn ti prendo x il kiulo,ma se permetti ci rido un po' su..![]()
![]()
sei troppo forte..
![]()
![]()
#156bello il soprannome!dovrebbero chiamarmi anche me così!paprina ha scritto:se i miei amici mi chiamano dory(la pesciolina di nemo) ci sarà un motivoalpha79 ha scritto: nn ti prendo x il kiulo,ma se permetti ci rido un po' su..![]()
![]()
sei troppo forte..
![]()
![]()
![]()
![]()
mi riprometto di fare una cura di fosforo..
Colynn ha scritto:domovoy ha scritto:No no..conoscendoti non ho dubitato nemmeno per un secondo che fosse giustoJkArion ha scritto: Quando ho dato il mio indirizzo a colynn per un attimo mi sa che ha pensato che scherzassi![]()
..nemmeno il cognome
![]()
anche io non sono soddisfatta del mio cognome (e nemmeno del primo nome), la mia fortuna è che in pochi sanno ( o usano) il vocabolario e quindi non sanno che il mio cognome ha un significato!
JkArion ha scritto:Colynn ha scritto:a questo punto voglio un mp con i dettaglidomovoy ha scritto: No no..conoscendoti non ho dubitato nemmeno per un secondo che fosse giusto..nemmeno il cognome
![]()
!!!
adoro queste cose linguistiche![]()
![]()
anche io non sono soddisfatta del mio cognome (e nemmeno del primo nome), la mia fortuna è che in pochi sanno ( o usano) il vocabolario e quindi non sanno che il mio cognome ha un significato!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009