difra64 ha scritto:brucomela ha scritto:difra64 ha scritto:a volte penso che bruco e 13 siano la stessa persona

e a tutti gli altri che mi confondono con 13:
ma come siete messi?
a parte il fatto che solo Erminio può confondere per buona prosa gli sproloqui saccenti della cara 13, a parte l'altro fatto che io non metto MAI link o canzoncine, o immagini (visto che sono pigra e mi tengo in briga), non vedo perchè usare due nick per dire più o meno le stesse cose, anche se io le dico in modo DECISAMENTE più incisivo e meno pugnettaro.
Se però, a corto di spetegulèsss siete ridotti a questo, perchè vietarvelo?
Hitchcock ci ha fatto una fortuna sulla storia della doppia personalità.

il fatto è che qui si è già visto di tutto...
e il doppio nick non sarebbe una novità
in ogni caso se siete una, complimenti ad entrambe
a me è successo di dover assumere un'identità "neutra" (non dovevo far capire di essere una donna che riportava cose scritte da un uomo) in un altro forum ed è stao come camminare sulle uova
una fatica immane....
non son brucomela

quindi mi prendo volentieri la mia metà di complimenti!
nel 3d del decoder rotto si era già insinuato che abbia personalità multiple (Mire, e anche tu Difra, e chi meglio di te sa che io e te non siamo la stessa persona?

) ed è un gioco che mi diverte.
piuttosto, per una volta voglio anch'io lamentarmi: dove sono finiti quei bei trolloni di una volta, stile gg, che "tenevano botta"? fortunata Miremiry che se l'era goduto, io non ero ancora iscritta....
quelli di oggi scappano subito a gambe levate....
buona giornata!