Re: grazie a tutti..
#152Giusto! Grazie Ila, per avere sempre fatto da tramite anche nei momenti difficili e per avercela riportata piena di gioia!!
#153più che grande direi grossa
Io non ho fatto niente, anzi, mi son sentita tanto in difetto nei confronti della lore...avrei voluto starle più vicina
Ma ora non mi scappa più

Io non ho fatto niente, anzi, mi son sentita tanto in difetto nei confronti della lore...avrei voluto starle più vicina

Ma ora non mi scappa più

#156rieccomi!
non mi ha uccisa e non gli è presa una sincope
direi che già dovrei essere contenta
però gli ho spiegato tutto tutto tutto.
non sapeva nemmeno di Bianca perchè io ero già in cassa e quando mi avevano messa ferma a letto per il piccolo distacco il "problema" di doverglielo comunicare è passato in secondo piano.
poi dopo mi si sono rotte le acque ed a tutto pensavo a parte il lavoro..
mi sono venuti gli occhi lucidi.
è ancora difficile per me raccontare quello che è stato.
però lo dovevo fare. mi spiaceva di non avergli detto niente finora ma credo abbia capito il perchè..
l'unica cosa che mi toccherà tornare al lavoro dopo 3 mesi dalla nascita.
ma ora come ora non si sputa su un lavoro a tempo indeterminato.. e sempre sperando che nasca
dovrò affidarla a mia mamma..
ma facciamo un passo per volta! intanto cerchiamo di arrivare a luglio e poi si vedrà!!
non mi ha uccisa e non gli è presa una sincope
direi che già dovrei essere contenta

però gli ho spiegato tutto tutto tutto.
non sapeva nemmeno di Bianca perchè io ero già in cassa e quando mi avevano messa ferma a letto per il piccolo distacco il "problema" di doverglielo comunicare è passato in secondo piano.
poi dopo mi si sono rotte le acque ed a tutto pensavo a parte il lavoro..
mi sono venuti gli occhi lucidi.
è ancora difficile per me raccontare quello che è stato.
però lo dovevo fare. mi spiaceva di non avergli detto niente finora ma credo abbia capito il perchè..
l'unica cosa che mi toccherà tornare al lavoro dopo 3 mesi dalla nascita.

ma ora come ora non si sputa su un lavoro a tempo indeterminato.. e sempre sperando che nasca

ma facciamo un passo per volta! intanto cerchiamo di arrivare a luglio e poi si vedrà!!

#157avanti così Lore!loremir77 ha scritto:ma facciamo un passo per volta! intanto cerchiamo di arrivare a luglio e poi si vedrà!!

#158Mi pare l'approccio miglioreloremir77 ha scritto:ma facciamo un passo per volta! intanto cerchiamo di arrivare a luglio e poi si vedrà!!

Dai, che questa è fatta.

#161sì mi scade il tempo il 27/07. ma devo fare il cesareo sicuro al 100% e quindi penso a metà luglio..valery ha scritto:La scadenza per Biola sarebbe in luglio?
#162Uh signur....nascerà mica il 16 luglio come la mia violaloremir77 ha scritto:sì mi scade il tempo il 27/07. ma devo fare il cesareo sicuro al 100% e quindi penso a metà luglio..valery ha scritto:La scadenza per Biola sarebbe in luglio?

#163sì va al nido.. l'ho tenuto lì con tanti sacrifici perchè ogni 2-3 mesi il capo mi diceva che il lavoro sarebbe ripartito..arianh ha scritto:Giusto Lore, un passo per volta.
Ma Tommaso va ancora al nido???
quindi se fosse stato vero chi me lo teneva? mia nonna era ancora viva e mia mamma nn poteva..
poi mia nonna è morta a dicembre. ed è stato meglio così sinceramente.. non la potevo più vedere ridotta in quelle condizioni.

a settembre tommaso andrà alla materna.. ho già fatto l'iscrizione. almeno non dovremo pagare la retta del nido. almeno quello lo risparmiamo!
#164può essere!valery ha scritto:Uh signur....nascerà mica il 16 luglio come la mia violaloremir77 ha scritto:sì mi scade il tempo il 27/07. ma devo fare il cesareo sicuro al 100% e quindi penso a metà luglio..valery ha scritto:La scadenza per Biola sarebbe in luglio?

#165Rircordavo che tua mamma era impegnata con tua nonna... mi dispiace per lei, ma dopo anni di malattia ha smesso di soffrie...
Immagino i sacrifici che avete dovuto fare...dai che la materna costerà di meno!
Immagino i sacrifici che avete dovuto fare...dai che la materna costerà di meno!