Re: grazie a tutti..

rieccomi!

non mi ha uccisa e non gli è presa una sincope
direi che già dovrei essere contenta :lol:

però gli ho spiegato tutto tutto tutto.
non sapeva nemmeno di Bianca perchè io ero già in cassa e quando mi avevano messa ferma a letto per il piccolo distacco il "problema" di doverglielo comunicare è passato in secondo piano.
poi dopo mi si sono rotte le acque ed a tutto pensavo a parte il lavoro..
mi sono venuti gli occhi lucidi.
è ancora difficile per me raccontare quello che è stato.
però lo dovevo fare. mi spiaceva di non avergli detto niente finora ma credo abbia capito il perchè..

l'unica cosa che mi toccherà tornare al lavoro dopo 3 mesi dalla nascita. :(
ma ora come ora non si sputa su un lavoro a tempo indeterminato.. e sempre sperando che nasca :oops: dovrò affidarla a mia mamma.. :(

ma facciamo un passo per volta! intanto cerchiamo di arrivare a luglio e poi si vedrà!! :)
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:ma facciamo un passo per volta! intanto cerchiamo di arrivare a luglio e poi si vedrà!! :)
avanti così Lore! :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

valery ha scritto:La scadenza per Biola sarebbe in luglio?
sì mi scade il tempo il 27/07. ma devo fare il cesareo sicuro al 100% e quindi penso a metà luglio..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
sì mi scade il tempo il 27/07. ma devo fare il cesareo sicuro al 100% e quindi penso a metà luglio..
Uh signur....nascerà mica il 16 luglio come la mia viola :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

arianh ha scritto:Giusto Lore, un passo per volta.
Ma Tommaso va ancora al nido???
sì va al nido.. l'ho tenuto lì con tanti sacrifici perchè ogni 2-3 mesi il capo mi diceva che il lavoro sarebbe ripartito..
quindi se fosse stato vero chi me lo teneva? mia nonna era ancora viva e mia mamma nn poteva..
poi mia nonna è morta a dicembre. ed è stato meglio così sinceramente.. non la potevo più vedere ridotta in quelle condizioni. :(
a settembre tommaso andrà alla materna.. ho già fatto l'iscrizione. almeno non dovremo pagare la retta del nido. almeno quello lo risparmiamo!
Immagine

Immagine

valery ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Uh signur....nascerà mica il 16 luglio come la mia viola :D
può essere! :wink:
Immagine

Immagine

Rircordavo che tua mamma era impegnata con tua nonna... mi dispiace per lei, ma dopo anni di malattia ha smesso di soffrie...

Immagino i sacrifici che avete dovuto fare...dai che la materna costerà di meno!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine