Saresti cosi gentile da fornirmi altre immagini in latre proiezioni dell'ultimo progetto e cioè quello che dovrebbe essere adottato? Cosi con la cucina dovrei aver chiuso

se non hai fretta provo a far qualcosa..cosicar ha scritto:Anche io come bayeen avevo capito che ci stavi lavorando su...non ho scritto nulla per non sembrare molto pretenzioso, ma credevo che ci stessi lavorandoserenen ha scritto:
non ci sto lavorando sinceramente..![]()
mi pare di aver capito che hanno già le idee chiare a proposito della zona giorno e quindi non sono stimolata a tirar fuori nuove proposte![]()
E adesso che fate mi lasciate sul più bello? No cosi non vale!
credo perchè ha fatto i tramezzi da 12 cm al posto che da 10, ma non ne sono certa..cosicar ha scritto:@ mileva: giusto una curiosità, perché non ti vengono fuori misure arrotondate alle decine come 422 al posto di 420 o 176 al posto di 170 o 175. Nel fornire le misure al costruttore dovrò essere cosi preciso??
Saresti cosi gentile da fornirmi altre immagini in latre proiezioni dell'ultimo progetto e cioè quello che dovrebbe essere adottato?
Francamente non lo so..dovrebbe essere scorrevole. Sicursmente sara' modulabile a seconda delle nostre esigenzebayeen ha scritto:ma sta vetrata che tipo di apertura ha? scorrevole o a battente?
io sto disegnando il resto e lasciando la cucina per ultimabayeen ha scritto:no perchè se fosse a battente il tavolo non può stare molto vicino alla vetrata: si deve permettere l'apertura.
ps sto provando ma giuro che vengono fuori solo schifezze con sta penisola con muro alto... l'isola invece ma senza muro alto ci starebbe benissimo. è un punto fermo che si debba nascondere lavello e pc? eventualmente ci sarebbero problemi a livello di attacchi a fare pc e/o lavello sull'isola/penisola?
Torna a “Zona giorno e progettazione”