Re: Illuminazione casa Bayeen

bayeen ha scritto:i render.....

Random/Moooi
Immagine

Shakti/Kundalini
Immagine

TorchLight (in realtà non sono le vere Torch ma dovrebbe dare un'idea dell'effetto no?)
Immagine

ps Ann, Babbo Natale mi ha regalato un buono per TOGLI QUELLA CAVOLO DI LAMPADINA PENZOLANTE!!!!, per cui ora mi accingo all'acquisto :mrgreen:
Intanto complimenti

Volevo chiederti come hai fatto ad inserire i lampadari nei render, mi aiuti pls?

triboldinho ha scritto: Intanto complimenti

Volevo chiederti come hai fatto ad inserire i lampadari nei render, mi aiuti pls?
ho cercato il lampadario nella Libreria online, due c'erano (Random e Shakti), la Torch l'ho un po' costruita io con lampade presenti sempre nella Libreria (mi pare fosse della Kare questo in particolare). molti articoli famosi li trovi online, anche roba Ikea per es., fai una ricerca in inglese, trovi più cose :wink:

bayeen ha scritto:questione lampade letto matrimoniale.

dato che:
- ho fatto fare un anno e mezzo fa (mannaggiammè) la testata del letto color testa di moro
- ho pareti, parquet, armadio e travi bianche -> bianco ovunque insomma
- sto facendo un pensierino alla Funiculì di Marset che mi piace molto nei colori beige e muschio in versione parete
premesso che una fotina aiuterebbe :roll: , visto che hai la testata del letto color testa di moro e il resto tutto bianco propenderei per inserire un qualche colore (sobrio, tranquilla :D ) , quindi opterei per il verde muschio , sia per la lampada (deliziosa la Funiculì :wink: ) sia per l'interno del comodino .
Immagine

altrimenti sono sempre più indirizzata all'acquisto di Any - Luceplan da 120 per sopra lo specchio.
mi è sfuggita alla svendita mannaggia (cioè l'avevo già pagata ma mi hanno dato quella da 150 color ruggine, quando gliel'ho fatto notare mi hanno ridato i soldi perchè a magazzino non c'era più :()

praticamente è questa
Immagine
ma la monterei al contrario, così
Immagine
quello sbalzo in alto mi permetterebbe di avvicinare la lampada allo specchio dato che ho fatto fare il punto luce troppo in alto..

mediamente c'era lo sconto del 40% da prezzo di listino, per alcuni articoli non più in catalogo invece era del 75%.
per es. ZIO, ZIA e NIPOTINO venivano 60 € la più grande (ZIO) a scendere fino a mi pare 23 € per NIPOTINO.
Immagine
come tipo di pagamento accettavano tutto tranne che assegno.

tipo la "mia" Any da 120 a listino è 352 €, la vendevano a € 211. comunque stavo guardando che su Eden la danno a € 281 + coupon extra sconto del 10% + sconto 5% per pagamento con bonifico siamo intorno ai 240 €. vado in negozio e vedo che prezzo mi fanno e poi decido.

bayeen ha scritto:la mia casina illuminata per Natale :P :P :P
Immagine

che bella bay!
buon Natale...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ciao bayeen, scusa per l'ot. Quello sulle pareti che si vede all'ingresso di casa tua è un azzurro? Mi sembra evidente ma chiedo perché magari è un grigio ma lo schermo falsa il colore.....se si, sai di che marca/colore si tratta? Fine ot e grazie! :wink:

ciao Giramondo.
scusa non ho capito, cosa vedi azzurro? :D
l'unica cosa di "azzurro" che vedo è la parete della casa che è illuminata da lampade led a luce fredda (che però nella foto non si vedono) e per questo forse dà l'idea di azzurro. le lampade sono bianche ma c'erano anche grigie:

SANDY bianca - Applique da parete per esterno - doppia emissione asimmetrica
acquistata da ELuce http://www.eluce-store.it/ a € 33 cad.
ho dovuto andare sul low cost perchè ne avevo bisogno 10 :oops:

negozio serio. ora però non le vedo più in vendita.