Moderatore: Steve1973
Ora sto stretta nella 42, ma ti assicuro che ho + pancia io rispetto a mia sorella che è incinta di 5 mesivany ha scritto:Vabbè daii anche io ho un bimbo e putroppo quando ingrasso mi si fanno i rotolini sulla pancia![]()
però io peso 65 tu ne fai 57 secondo me stai bene!!!CHE TAG PORTI???
Ehmmm... veramente sono iscritta in palestra da settembre ormai, e nella scheda ho sia la cyclette che il tappeto + una sfilza di addominalivany ha scritto: OH MONDIE'!!!SCUSA SE MI PERMETTO.......MA SEI MATTA!!!![]()
![]()
Non credo ti serva una dieta![]()
"stretta nella 42??" ci starei io!!!Magari si avrai la pancetta come dici tu...pero' hai provato a fare massaggi??Tonificare e cose simili!!!E' anche vero se una si vede un po' in sovrappeso nn ci si puo' dire nulla...perchè tanto lei ci si sente!!!Ma secondo me stai in forma!!
Magari un po' di cyclette....cremine e addominale per la pancetta!
GIA' anche io le avevo detto così....magari stare un po' attenta ma nn proprio a dieta!!!people ha scritto:ANNA quanto sei alta? una taglia 42 a dieta.........
io penso che non hai bisogno di nessuna dieta...
per la pancia corri in profumeria e acquista
COLLISTAR-pancia e fianchi
FANGHI ALGA GUAM....quelli per la cellulite ma falli anche per la pancia
fatto dopo la gravidanza di mia figlia(stesso problema) in cui avevo messo quasi 30 kg ,e mi era rimasta una pancia da far paura.....vedrai gia' dopo 10 giorni i risultati
non e' con la dieta che ti si rassoda la pancia e poi non credo tu ne abbia bisogno
taglia 42
Allora: sicuramente seguirò il consiglio per i fanghi (anche se immagino già le battute di mio maritopeople ha scritto:ANNA quanto sei alta? una taglia 42 a dieta.........
io penso che non hai bisogno di nessuna dieta...
per la pancia corri in profumeria e acquista
COLLISTAR-pancia e fianchi
FANGHI ALGA GUAM....quelli per la cellulite ma falli anche per la pancia
fatto dopo la gravidanza di mia figlia(stesso problema) in cui avevo messo quasi 30 kg ,e mi era rimasta una pancia da far paura.....vedrai gia' dopo 10 giorni i risultati
non e' con la dieta che ti si rassoda la pancia e poi non credo tu ne abbia bisogno
taglia 42
Vero!! i diuretici servono per far scendere la pressione, quindi è molto probabile sia la tisana a darti problemi (sai che stamattina stavo pensandoti e volevo dirti proprio questa cosa......Anna73 ha scritto:Buongiorno compagne di avventura!![]()
Oggi sto meglio e sono tornata a lavoro, anche se stamattina la pressione non era proprio da manuale (57 su 105), comunque mi sento bene
![]()
La maggiore indiziata adesso però è la tisana: un mio collega stamattina mi ha detto che lui per curare la pressione alta prende i diuretici![]()
Oggi pomeriggio passo in erboristeria a chiedere informazioni, nel frattempo ne ho bevuti 2 bicchieri e l'ho sospesa fino a nuovo ordine![]()
Ok proverò pure questapeople ha scritto:compra la crema che ti suggeisco della Collistar posso assicurarti che e' fantastica......prima di conoscerla avevo provwato di tutto e di piu'...
In effetti sono stata sciocca a non chiedere in erboristeriabimbasara ha scritto:Vero!! i diuretici servono per far scendere la pressione, quindi è molto probabile sia la tisana a darti problemi (sai che stamattina stavo pensandoti e volevo dirti proprio questa cosa......)
magari invece di berne 2 litri bevine un po' meno....
Anche io ho la pressione molto bassa (+ o - i tuoi valori) e avevo già provato a bere delle tisane diuretiche (me le aveva date una dietologa) ma nn dovevo abusarne (1 tazza alla mattina e 1 al pomeriggio).
ieri sono andata ad ordinare quella di Ciro... e credo che nn ne berrò + di 1 litro al giorno.....
E brava People!!!! Continua cosìpeople ha scritto:5 GIORNO.....resisto
ieri sera a cena fettina arrosto+1 cucchiaio peperoni fritti...si fritti...
1 frutto
caffe' macchiato
normalmente me ne sarei fatta una scorpacciata ,e tanta ma tanta scarpetta ...aver resistito e' ..non avete idea.... anche la quantita' che ho cucinato e' cambiata di solito ne faccio piu' di 1kg (fritti ,capperi e olivebuoni...) ,invece ne ho fatti solo 700g
mio marito e' contento di questo nuovo modo di mangiare..piu' semplice....non poteva dirmelo prima....e lui non ha bisogno di dieta....
ANNA quella crema mi fu suggerita dal proprietario di una palestra..la usava per tenere a bada la pancetta nonostante fosse uun...super......