allora buttati…Sil70 ha scritto:troppo bon ton?!![]()
la prima mi piace un sacco!

Moderatore: Steve1973
allora buttati…Sil70 ha scritto:troppo bon ton?!![]()
la prima mi piace un sacco!
oltre_mente ha scritto:belle quelle gonne a ruota!!!!
sul sito h&m ne ho vista una rosa deliziosa![]()
@Bizet....brava per il tubino che entra![]()
@Dammi...mi sono persa, ma stai ristrutturando casa? mi piace molto come è venuto il pavimento. E le sedie come sono?
@Light...meraviglioso! li ho da molto della wl...quanto prima
potrei sorprenderti!dammispazio ha scritto:allora buttati…Sil70 ha scritto:troppo bon ton?!![]()
la prima mi piace un sacco!![]()
vado a vedere! ma una delle tante che vuol dire...non le vuoi???dammispazio ha scritto:Oltre ne ho posato una (delle tante![]()
)
no, ora capisci solo Cappe...dammispazio ha scritto:SIL ah perche io improvvisamente non ti capisco più?![]()
OLTRE certo che le voglio, sono compulsiva ma mica indecisa
Ma se è un perculamento continuo?Sil70 ha scritto:no, ora capisci solo Cappe...dammispazio ha scritto:SIL ah perche io improvvisamente non ti capisco più?![]()
OLTRE certo che le voglio, sono compulsiva ma mica indecisa![]()
![]()
zara home ha negozi anche fisici mi pare.. però un po' cari.oltre_mente ha scritto:Dammi scusa, aveva capito dal tono che ne avevi molte e che non ti piacevano, su pose ti ho anche suggerito come riattualizzarlema ignora tranquillamente
![]()
rimanendo su zalando home
proprio ieri ho scoperto che esiste anche un H&M Home (non in italia purtroppo) ma on-line si...ci sono molte cose carine a buon prezzo e di stile prettamente scandinavo (viste le origini di H&M).
poi esiste anche ZaraHome...sempre solo on-line.
Si... Decisamente cari, peró la qualità c'èloremir77 ha scritto:zara home ha negozi anche fisici mi pare.. però un po' cari.oltre_mente ha scritto:Dammi scusa, aveva capito dal tono che ne avevi molte e che non ti piacevano, su pose ti ho anche suggerito come riattualizzarlema ignora tranquillamente
![]()
rimanendo su zalando home
proprio ieri ho scoperto che esiste anche un H&M Home (non in italia purtroppo) ma on-line si...ci sono molte cose carine a buon prezzo e di stile prettamente scandinavo (viste le origini di H&M).
poi esiste anche ZaraHome...sempre solo on-line.
ho altre priorità cara!dammispazio ha scritto:SIL non per questo devi iniziare con le gonne a ruota