Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

oltre_mente ha scritto:belle quelle gonne a ruota!!!!
sul sito h&m ne ho vista una rosa deliziosa :)

@Bizet....brava per il tubino che entra :wink:

@Dammi...mi sono persa, ma stai ristrutturando casa? mi piace molto come è venuto il pavimento. E le sedie come sono?

@Light...meraviglioso! li ho da molto della wl...quanto prima :wink:

Grazie Oltre, ho fatto foto stasera poso :wink:

dammispazio ha scritto:SIL ah perche io improvvisamente non ti capisco più? :twisted: :evil:

OLTRE certo che le voglio, sono compulsiva ma mica indecisa 8)
no, ora capisci solo Cappe... :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Dammi scusa, aveva capito dal tono che ne avevi molte e che non ti piacevano, su pose ti ho anche suggerito come riattualizzarle :mrgreen: ma ignora tranquillamente :wink:

rimanendo su zalando home
proprio ieri ho scoperto che esiste anche un H&M Home (non in italia purtroppo) ma on-line si...ci sono molte cose carine a buon prezzo e di stile prettamente scandinavo (viste le origini di H&M).
poi esiste anche ZaraHome...sempre solo on-line.
The Sisterhood of The Calf 37

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SIL ah perche io improvvisamente non ti capisco più? :twisted: :evil:

OLTRE certo che le voglio, sono compulsiva ma mica indecisa 8)
no, ora capisci solo Cappe... :cry: :cry: :cry:
Ma se è un perculamento continuo? :wink: :P
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

oltre_mente ha scritto:Dammi scusa, aveva capito dal tono che ne avevi molte e che non ti piacevano, su pose ti ho anche suggerito come riattualizzarle :mrgreen: ma ignora tranquillamente :wink:

proprio ieri ho scoperto che esiste anche un H&M Home (non in italia purtroppo) ma on-line si...ci sono molte cose carine a buon prezzo e di stile prettamente scandinavo (viste le origini di H&M).
zara home ha negozi anche fisici mi pare.. però un po' cari.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Dammi scusa, aveva capito dal tono che ne avevi molte e che non ti piacevano, su pose ti ho anche suggerito come riattualizzarle :mrgreen: ma ignora tranquillamente :wink:

zara home ha negozi anche fisici mi pare.. però un po' cari.
Si... Decisamente cari, peró la qualità c'è :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa