aspettiamo con voi

Moderatore: Steve1973
Coraggio!Da questo punto in poi si andrà verso la soluzione e la fine dell'incubo.tamy79 ha scritto:Tra un po' passano i dottori a esporci il quadro clinico completo e relative cure
justonething ha scritto:Tamy sono felice che l'intervento sia andato bene!
Mando a te e tuo marito un abbraccio che ti aiuti ad affrontare il colloquio con i medici non sarà facile ma saremo tutti lì con te.
Daniel XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
cosa vuol dire?Mouse44 ha scritto:Tamy siete il mio pensiero costante.
Ne approfitto per chiedervi un gesto concreto, per chi se la sente e vuole fare qualcosa. Iscrivetevi all'admo, andate a farvi tipizzare. Probabilmente non servirà direttamente a lui, ma ecco, non trovo le parole. Se volete, fatelo.
sia io che il marito siamo iscritti e tipizzati...valery ha scritto:cosa vuol dire?Mouse44 ha scritto:Tamy siete il mio pensiero costante.
Ne approfitto per chiedervi un gesto concreto, per chi se la sente e vuole fare qualcosa. Iscrivetevi all'admo, andate a farvi tipizzare. Probabilmente non servirà direttamente a lui, ma ecco, non trovo le parole. Se volete, fatelo.
uguale io XXXXXXXXXXXXcapperugiola ha scritto:un pensiero,sempre per voi....xxxxxxxxxxxxxxxxxx