Eccomi

bentrovate. E' un'emozione grande vedere un progetto che si sviluppa nel modo in cui gli state dando forma.. E' strepitosa... !!
Ora cerco di studiarmi con calma le misure di cui state parlando.. perchè tra i 30 60 90 mi sono un pò persa.
Riepilogo per la colonna lato finestra, molto probabilmente è da 100 come dice Serenen perchè Bayeen ti ricordi che il primo cambio nel pavimento avveniva a profondità 100?!

Qui nel disegno non si vede, quindi non può essere 120.
Tra l'altro gli avete dato proprio un bel look, ed il bancone così è proprio bello... !

Adoro tra l'altro quegli sgabelli.
Tornando alla colonna a vetri, non so quanto influisca nel progetto, considera che quella è una portafinestra con apertura a finestra, non so quale sia il nome, ma con vetro fisso sotto fino ad altezza 96.... tipo questa immagine (senza i cassettini )
Bayeen mi hai colpito al cuore con quelle immagini della Valcucine non so se è meccanica o logica system

<3
Comunque l'angolo di cui parlavo era quello dove c'è la macchina del caffè per intenderci

ma tutto sommato mi sembra ben gestito
Per quanto riguarda l'abbinamento vetrina/ pensili tipo con dei pensili in alluminio / grigi oppure che stacchino totalmente con un colore più caldo?
La distanza tra lavello e bancone, secondo me dev'essere almeno 110/120, se no diventa più complicato muoversi all'interno o no?
La parete frigo forno ora diventa difficile da gestire...
queste le opzioni che ho sentito in giro:
meccanica
carta da parati
incasso in cartongesso