(chiedere al marito per credere

Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Uhh io a berliMouse44 ha scritto:Ah e sono bravissima nella scelta dei vini![]()
Direi che io eccello nelle battute cretine
Grazie Stef, ma è una fissazione e concordo pure masochista, visto che non potrei acquistare nulla..stefania_b ha scritto:tu (e la tua socia lalli) eccelli nel farmi conoscere lampade/sedie/librerie/tavoli sui quali sbavo regolarmente e che non potrò mai permettermi
iladoc ha scritto:io sono bravissima a fare shopping...
Vale ???
![]()
![]()
Continuavo a mettere vino e burro per mantecarloRouge84 ha scritto:E che hai fatto? Il riso tostato?![]()
Grazie cappe, smuack
Ah beh si potrebbe fare un po' di scambio in effettidammispazio ha scritto:
invece l'arte di non scappare al primo barlume di emozione non l ho ancora imparata
Difra solo tu puoi aiutarmi qui
hai ragioneSil70 ha scritto:qui circolano poche informazioni!![]()
se non si suggerisce il trucco del mestiere....è un caxxo e tutt'uno, come si dice a Roma!
Abbiamo lo stesso irresistibile umorismoeli_felix ha scritto:iladoc ha scritto:io sono bravissima a fare shopping...
Vale ???
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io sono bravina![]()
Caffè: io non l'ho mai bevuto, se non nel tiramisù. Moka mai usata, noi abbiamo la nespresso e mi diverto a far indovinare a mio marito il gusto della cialda.![]()
Risotto: una volta mi era venuto un pastone...chiamo mio papà e mi fa: l'hai messo il brodo...ehm no